sabato 9 marzo 2013

UN SUDDITO “DATE A CESARE QUELLO CHE E’ DI CESARE E …………”!

L’EURO ha divorato l’economia degli Stati membri ed ha arricchito, complici i traditori dei propri popoli, chi strategicamente ha rinunciato alla guerra tradizionale molto dispendiosa per intraprendere un altro tipo di guerra la guerra economica, da quando è stata compiuta questa violenza alla popolazione:
- 1.000.000 di lire Italiane sono diventate 516.46 euro!
- 1.000 marchi Tedeschi sono diventati 1.000 euro?
- In Italia i Sindacati in molti casi hanno appoggiato, diminuzione degli stipendi, aumento delle ore lavorative, diminuzione delle ferie ed eliminazione del premio di produzione!
- In Germania: aumento degli stipendi, diminuzione delle ore lavorative, aumento delle ferie e aumento del premio di produzione!
DI COSA SI DISCUTE E SI E’ DISCUSSO A BRUXELLES????
Già prima che Monti, propaggine della politica dell’inganno e traghettatore dei parassiti al vitalizio, esplodesse in un accanimento dettato non da Bruxelles ma dalla feld Marescialla Merkel. Esponevo da suddito un immagine molto fedele alla realtà sul PACMAN del 2000:
• http://raffaelecolazzo.blogspot.it/2012/11/impressioni-di-un-suddito.html
e, ancora prima che il messia, di ritorno con l’Agenda sotto il braccio in seguito ai turbamenti della bionda teutonica:
1. http://raffaelecolazzo.blogspot.it/2012/08/pensieri-di-un-suddito-il-pacman-del.html
2. http://raffaelecolazzo.blogspot.it/2012/08/la-porta-dellinferno.html
I Greci stanno pagando con la vita, i Francesi hanno deciso per un referendum e noi ancora ad ascoltare chi non ha orecchi e nemmeno occhi.
Bersani, invece di smacchiare, pettinare o sbranare faccia quello che deve fare e non cerchi complicità dove non possono esserci, assuma le responsabilità volute e che gli sono state affidate prima dalle Primarie tanto decantate e dopo dalle elezioni.