sabato 19 ottobre 2013

INFORMAZIONE PUBBLICA “PRIVATA” DI OGNI VERITÀ?

IN RISPOSTA ALLA “SIGNORA” LILLI GRUBER GIORNALISTA DE LA7, CHE HA A CUORE LE SORTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE:
SIGNORA GRUBER, LA INFORMO CHE NON OCCORRE IL 100% DEI CONSENSI PER FAR SI CHE SI COMPIA LA DEMOCRAZIA VERA IN ITALIA. COME SARCASTICAMENTE SI IRRIDEVA QUESTA MATTINA DURANTE LA SUA TRASMISSIONE, RIVOLTA AI CITTADINI DEL MOVIMENTO 5 STELLE, VOGLIO RIPETERLO ALL’INFINITO IN MODO CHE RIMANGA IMPRESSO NELLA MENTE DI COLORO CHE TEMONO IL MOVIMENTO 5 STELLE E CHE OGNI GIORNO NON PERDONO OCCASIONE DI DIMOSTRARE QUESTO TERRORE VERSO IL “MOVIMENTO 5 STELLE”, IL QUALE, “MOVIMENTO 5 STELLE”, FORMATO DAI CITTADINI CHE DEMOCRATICAMENTE HANNO ELETTO I LORO RAPPRESENTANTI, I QUALI RAPPRESENTANTI, DEL “MOVIMENTO 5 STELLE”, SIEDONO GLI SCRANNI DEI PALAZZI DOVE, DOVREBBE ESSERE ESPOSTA IN BELLA VISTA LA DEMOCRAZIA E CHE INVECE NON LO È AFFATTO.
È SUFFICIENTE OTTENERE, FINO A CHE NON VIENE STRAVOLTA LA COSTITUZIONE ITALIANA CON UN COLPO DI MANO DEMOCRATICO CHE DI DEMOCRATICO AVREBBE BEN POCO, UN SOLO VOTO IN PIÙ DEI PARASSITI CHE LEI DIFENDE, AFFINCHÉ IL MOVIMENTO 5 STELLE ABBIA LE CONDIZIONI DEMOCRATICHE PER GOVERNARE.
NON VOLEVO SCENDERE SUL PERSONALE MA, QUANDO LEI ESPRIME DISSENSO NEI CONFRONTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IO MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA, E QUESTA CONDIZIONE, MI AUTORIZZA A FARLO.
PUÒ AVER BRILLANTEMENTE ESERCITATO LA SUA FUNZIONE DI INVIATA DI GUERRA E PUÒ ANCHE AVER FATTO UNA CARRIERA MERITEVOLE CHE L’HA PORTATA AI LIVELLI RAGGIUNTI MA, POSSO DA LIBERO PENSATORE, ALLA LUCE DELLE MODALITÀ CON LE QUALI ESERCITA LA SUA FUNZIONE SULL’INFORMAZIONE, CREDERE, CHE LEI NON È ALTRO CHE UN ENNESIMO BLUFF NELLA STORIA DEL GIORNALISMO, DOVE LA CREDIBILITÀ DELLE INFORMAZIONI È SOLO UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE E MARGINALE.
CREDETE D’AVVERO CHE LA STRATEGIA DELLA DEMONIZZAZIONE O DELLA MESSA IN RIDICOLO DEI CITTADINI ELETTI NEL MOVIMENTO 5 STELLE, PRODUCA GLI EFFETTI CHE SPERATE DI OTTENERE?