venerdì 3 gennaio 2014

BREVI CONSIDERAZIONI DI UN SUDDITO DAVANTI ALLA TV.


Affacciati sul wc "Omnibus" belvedere de LA7, politici e tuttologi opinionisti più o meno noti,  continuano la campagna contro la popolazione che ha scelto onestà e verità, il MOVIMENTO 5 STELLE. Tanto accanimento, dopo aver quasi eliminato Berlusconi dalla scena parlamentare, lo riconoscono come esclusivo avversario di uno sponsorizzato Renzi alle prossime elezioni europee oppure, per la futura conduzione del Paese, escludendo ogni possibilità di interferenza grillina. Conferma che la torta deve continuare ad essere divisa in alternanza, al massimo insieme ma, non deve subire dispersioni che potrebbero mettere in discussione o limitare potere e prelievi di denaro da intrusioni del popolo.
ORDINI EURO: ISOLARE IL MOVIMENTO 5 STELLE! Ad un’ITALIA costretta a  100 Miliardi di euro all'anno di estorsione, solo di interessi, su un DEBITO PUBBLICO trasferito per incanto all’Europa. Europa anti/popoli  contro ogni forma di populismo come la peggiore delle monarchie, fino alla definitiva riduzione in miseria, unica logica che salta alla mente di un suddito, spettatore di questa 3^ GUERRA MONDIALE, il disastro economico del 2000! 
La situazione dell’informazione in ITALIA ha raggiunto livelli di guardia che mettono in discussione la già precaria Democrazia. Lavaggio del cervello giornaliero e subdolo, perpetrato ad ignari ascoltatori che non reagiscono e, come soggiogati accettano inermi qualunque iniezione di siero anti/verità gli venga comunicato.
Questa l’Italia dei traditori dei parassiti e l’Europa del dominio che con  l’euro sottometterà i sudditi che ancora si illudono di essere cittadini liberi!