mercoledì 1 novembre 2017

Un suddito a: Massimo Franco; Massimo Giannini; Francesca Schianchi; Francesco Giorgino; Giovanni Floris.

VIDEO di pier.consulnetti.com - http://pierre.consulnetti.com/sito/dettagli_video2.php?id=85
Un suddito a:
Massimo Franco;
Massimo Giannini;
Francesca Schianchi;
Francesco Giorgino;
Giovanni Floris.
Le discriminazioni verbali e articolate con una gestualità da scaricatori di porto, i quali dovrebbero ritenersi offesi per essere stati paragonati ai politici italiani, alle Donne in Parlamento del #Movimento5Stelle e le minacce di morte a tutti Deputati del #Movimento5Stelle, avvallate dall’indifferenza della Presidente della Camera, “signora” Laura Boldrini.
Perché, non hanno prodotto e non producono interesse da parte del giornalismo italiano, situato a ragione negli ultimi posti nel mondo per: la veridicità dell’informazione e, ai primi posti per:
- Manipolazione dell’informazione;
- Ingerenza della politica sull’informazione;
- Dipendenza anche economica dalla politica?
Inoltre, Nanni Moretti, un sinistro foraggiato da sinistri che tenta di esercitare una pressione intellettuale alla sinistra stessa che non comprende mezza parola di quello che vorrebbe raccontare. Se questo personaggio, è un esempio per la Nazione, non siamo caduti i basso, siamo precipitati! Per concludere, in Sicilia, che la mafia possa gestire anche la politica, non ci dovrebbero essere smentite!
*****
PER PUDORE, NON DOVRESTE NON DICO TANTO ALMENO UN POCHINO VERGOGNARVI?
*****
Il biasimo va distribuito a tutti gli episodi di violenza verbale e fisica ma l’informazione ha l’obbligo morale e civile di essere equamente distante da queste manifestazioni di intolleranza, nei confronti degli avversari politici. Ormai, diventati, per colpa dell'uso indiscriminato dell'informazione pubblica e privata che racconta la politica, nemici da distruggere e non invece, con i quali confrontarsi per i bene del Paese!

...COMUNISMO FINITO!?

La vera natura del comunismo la tocchiamo con mano nel nostro Paese.
Distruzione del nemico mai avversario, condizionamento dei lavoratori, impoverimento e manipolazione del #Popolo, assalto alle istituzioni, contraffazione della #Costituzione e violenza sulla #Democrazia.
I mezzi impegnati? Tutti e illeciti!
Dalla pressione mediatica, al ricatto e l’estorsione, sembra quasi di trovarci al cospetto di una consolidata associazione a delinquere organizzata. Ingerenza con i tre organi indipendenti per la salvaguardia della Democrazia (#PotereLegislativo, #PotereEsecutivo e #PotereGiudiziario). Già, come fossimo al cospetto di un’altra associazione criminale di stampo mafioso.
...COMUNISMO FINITO!?
Ma, a gestire lo #Stato, menti e metodiche che lo esaltano, parola d’ordine “MENTIRE”, sempre e comunque.
Controllo dei flussi migratori ma non il senso biblico dell’azione, norma di ogni Paese civilizzato ma con mero scopo economico. 5.000.000.000 (CinqueMiliardi) di #euronazifasciosociali pari 96.860.300.000.000 (NovantaseimilaOttocentosessantaMiliardiTrecentoMilioni) di lire italiane all’anno da spartire tra le varie associazioni umanitarie e pseudo tali i quali, sfruttano favorevolmente questo momento chiamato #EmergenzaMigranti.
...COMUNISMO FINITO!?
Oggi, molto più efficace di ieri, si maschera da Democrazia, infiltrato in ogni meandro delle istituzioni, confonde e travolge tutto e tutti. Colluso con la destra che ricatta e usa. Conosce perfettamente le trattative stato-mafia e usa anche quelle. Influenza con metodo e meticolosità il popolo e il voto ultimo baluardo rimasto della libertà da sconfiggere con uno di quei mezzi illeciti forse il più importanti a disposizione, l’informazione, mondata da ogni dissidenza!
...COMUNISMO FINITO!?
Evoluto in Italia in fasciocomunismo, aguzzino dell’euronazifasciocomunismo che sta sottomettendo con la sua carta straccia, gli euro, i popoli europei!
CHE SCHIFO!
...COMUNISMO FINITO!?
*****
Razzisti peggiori dei peggiori razzisti nonché istigatori raffinati al razzismo su pulpiti dove vomitano addosso a se stessi merda che mai riusciranno a lavare! VERGOGNA!
27 OTTOBRE 2017

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: SINISTRI BEN AD(DESTRA)TI.

- Leggi in favore delle associazioni mafiose anche straniere (cinesi, nigeriane, russe, rumene, albanesi ecc.), declassamento del 416bis completato dal 416ter che modifica i termini delle pene per lo scambio elettorale rendendo questo reato meno grave e anche un pochino difficile da comprendere, di certo, con qualche altra modifica libererà dalle responsabilità i politici e i partiti coinvolti;
- Leggi in favore del crimine, condannano chi difende la propria vita, la propria famiglia e la propria abitazione anche con risarcimenti in favore di delinquenti che ledono i diritti sull’altrui proprietà;
- Messaggi chiari dalla maggioranza politica del Paese e, nello specifico in favore degli stupratori stranieri, ...“non sono tenuti a conoscere le leggi che proibiscono lo stupro in spiaggia” oltre questo: ...“le donne non devono vestire abiti che possano scatenare la libido;
- Leggi in favore delle aggressioni, l’aggredito, anche se ha riportato gravi danni fisici oltre che morali, è colpevole in caso di difesa della sua vita e suoi cari quanto l’aggressore anche se questi ha usato per aggredirlo armi proprie ed improprie come coltelli, martelli, macheti o picconi;
- Leggi in favore dei criminali in Parlamento, nessun parlamentare condannato anche in via definitiva perderà i diritti di ricandidatura e lo stato economico maturato per lui e verso la famiglia;
- Leggi elettorali che hanno escluso ed escluderanno dal governo del Paese il #MoVimento5Stelle anche se otterrà più consensi di tutti gli altri.
SINISTRA ESIBIZIONE DELL’UNICA DEMOCRAZIA AL MONDO CONTRARIA ALLA VOLONTÀ DEL POPOLO, VIVA GLI ITALIANI!
25 OTTOBRE 2017

VERGOGNATEVI!

VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!
*****
QUALE DEMOCRAZIA CON UN GOVERNO CHE NON RISPETTA QUESTI DIRITTI DEL POPOLO?
24 OTTOBRE 2017

OCCUPAZIONE PENULTIMA PARTE.

link per le informazioni - http://www.confcooperative.it/LAssociazione/Creare-una-cooperativa
SUGGERIMENTO PER I CIRCA 3.600.000 DISOCCUPATI ITALIANI, RIUNITEVI IN COOPERATIVE! E, UNA VOLTA IN REGOLA CON LE NORME GIURIDICHE AL RIGUARDO, FATE ISTANZA RIVOLGENDOVI DIRETTAMENTE AI PREFETTI DI COMPETENZA TERRITORIALE METTENDO IN EVIDENZA LA VOSTRA DISPONIBILITÀ CON INDIRIZZO ESCLUSIVO RIVOLTO ALL’EMERGENZA EMIGRATI!
VEDIAMO, SE COSÌ FACENDO, LO STATO, CHE HA A CUORE LE SORTI DEL PAESE, CONSIDERI QUESTA INIZIATIVA COME UNA SOLUZIONE PER LE DUE EMERGENZE ITALICHE:
- DISOCCUPAZIONE;
- EMIGRAZIONE.
*****
NON ESISTE NESSUN NUMERO CHIUSO CHE IMPEDISCA AD UN GRUPPO DI CITTADINI ITALIANI (minimo 9 unità) DI CREARE UNA COOPERATIVA.
24 OTTOBRE 2017

EMIGRAZIONE PENULTIMA PARTE.

*****
In quanti lo hanno dimenticato anzi, in quanti sanno veramente come stanno le cose o addirittura, quanti sono convinti del contrario?
23.10.2017

...ALCUNE INFORMAZIONI.

BOUN GIORNO A TUTTI PER QUALCUNO MENO!
21 OTTOBRE 2017