venerdì 7 giugno 2013

L’UE alla TURCHIA: NECESSARIA DEMOCRAZIA PER ENTRARE IN EUROPA; L’UE all’ITALIA: NECESSARIA SOTTOMISSIONE, SIETE IN EUROPA!


Lento e inesorabile ma, a quanto pare efficace, il passaggio decisivo, Monti, senza essere stato eletto: senatore a vita e, durante la sua tecnocrazia, moderna forma di regime, campagna elettorale aperta, azzeramento dei diritti sindacali e lancio del suo partito che, dopo le elezioni, è entrato di diritto ad accedere al finanziamento pubblico ai Partiti. Dopo averci, con la complicità de due più grandi traditori del popolo B & B, scaraventato nelle fauci di questa Europa, nulla a che vedere con la volontà di un’unione espressa già nel lontano 1947.
Fino a quando avevamo la nostra moneta, potevamo reggere alle bordate dell’inflazione, dal 2000 con Prodi, altro traditore insieme al suo “compagno” di merende D’Alema, e la forzatura all’euro, non è stato più possibile recuperare, solo negli ultimi 5 anni 55.000 aziende chiuse e 500.000 posti di lavoro persi, ai quali vanno aggiunti, cassintegrati e esodati. Già dalla mezzanotte del 1° gennaio 2002 alla popolazione ITALIANA, inconsapevole, furono dimezzati stipendi e pensioni e si passò, sempre inconsapevolmente, al raddoppio dei prezzi di tutti i beni di prima e secondaria necessità. Da qui, la situazione è andata man mano precipitando fino al collasso dei nostri giorni.
I pezzi di me.da proseguono imperterriti per il loro cammino senza che nessuno faccia qualcosa, la Democrazia ormai è solo un ricordo del passato, i traditori del popolo continuano a fare il proprio comodo. Siamo diventati prima zimbelli e dopo sudditi dell’Europa. Le ultime cartucce a salve le sta sparando questo Governo, il più anomalo e sgangherato della breve storia della nostra Repubblica. Fanno finta anche di voler cambiare la Costituzione e la Legge elettorale, che non servirà più a nulla. Italiani, facciamoci i complimenti tra noi, siamo sempre stato un popolo di pecore e la dimostrazione è davanti ai nostri occhi.
L’esempio che ci riguarda direttamente e fa comprendere quello che effettivamente siamo: la mafia, che agisce solo in ragione della vigliaccheria persistente e i politici che, ci hanno ridotto in miseria, per un posto di lavoro o qualche agevolazione, mentre loro navigavano e navigano nell’oro.
Fra poco perderemo anche i Carabinieri che faranno parte di una forza continentale a difesa del Parlamento Europeo e della Banca Centrale Europea.
Soddisfatti: Amato, D’Alema, Prodi, Berlusconi, Bersani, Monti e tutta la sfilza di parassiti e traditori che ci hanno consegnati all’Europa?