giovedì 19 febbraio 2015

PROFETICHE QUARTINE E DIVAGAZIONI DI UN SUDDITO.

Nostradamus, aveva previsto un invasione islamica all’Europa dallo stretto di Gibilterra, quindi Spagna per poi proseguire per la Francia ma non aveva previsto gli esperti scienziati della nostra politica, traditori del popolo che avrebbero governano l’Italia. Siamo il punto più debole dell’Europa e, invaderci è un gioco da ragazzi. Anzi, i presunti invasori celati da fuggiaschi oppure veri fuggiaschi in cerca di libertà ai quali viene imposto l’esodo (?), aspettano che noi li andiamo a prendere direttamente nelle loro acque. Non contenti di questo i criminali, organizzatori di questo enorme affare, si fanno restituire con armi spianate, i barconi svuotati dei loro miserabili contenuti ormai solo merce per ricavarne denaro, per riutilizzarli. E noi non potendo fare uso delle armi, con molte scuse esaudiamo qualsiasi richiesta in silenzio.
Siamo diventati una Terra sacrificabile e nessuno pare accorgersene!
Fino a poco fa invasori provenienti dai Paesi dell’est, insinuati tra gli innumerevoli e anche meritevoli lavoratori, come ancora oggi, da ex extracomunitari, scorrazzano e saccheggiano giornalmente tutto il territorio. Oltre ad un’altra invasione, utilissima alla politica, i Nomadi, provenienti da tutta l’Europa vivono in assembramenti stanziali contro la loro stessa indole. Piccole zone franche fuori dal controllo giurisdizionale dello Stato - CAMPI, all’interno dei quali esiste una propria Legge a noi sconosciuta e impenetrabile.
DEMOCRAZIA.
Non abbiamo vissuto la DEMOCRAZIA come ce l’avevano descritta e nemmeno come ce l’aspettavamo oltre a non aver avuto neanche il tempo di goderne pienamente gli effetti che, con inganni, sotterfugi e azioni politiche criminali ce la stanno togliendo. Non avremo più diritto al voto libero, non sceglieremo più i nostri rappresentanti e questo con la complicità, di DUE TERZI degli italiani! I giornalisti complici anch’essi di questa situazione, tradiscono il segreto e, in occasione dell’elezione del Presidente di questa ex Repubblica democratica, si sono lasciati scappare una terminologia facendo riferimenti specifici ai GRANDI ELETTORI, come se ci trovassimo di fronte al complicato ordinamento elettivo statunitense.
POLITICA SPICCIOLA.
Salvini in vetrina, aperto per sfruttare ogni buona occasione che gli si presenti davanti o che gli venga offerta. Così come Vendola lo fu ed ancora spera di esserlo con il suo 3,2% di elettori. Aghi di una bilancia che tiene in allerta la maggioranza, in più occasioni dichiaratisi oppositori ma, lungimiranti e attenti.
Forza Italia rompe il patto segreto con il PD ma non rinuncia al voto favorevole anche se dichiara allo stesso tempo di essere anch’essa l’opposizione del Paese (?). Tutti sfacciatamente ladri della scena pubblica, nell’ingranaggio politico, ben consigliati e soprattutto ben oleati. Una politica impostora modellatrice di un popolo consapevole per questo doppiamente colpevole del furto della propria identità.
STAMPA.
Anche la stampa sta compiendo un ottimo lavoro contro i cittadini ai quali nega la verità andando contro il MOVIMENTO 5 STELLE, sola opposizione a questo regime che ha ridotto il POPOLO a semplice spettatore anche se attore del suo stesso dramma.