martedì 6 gennaio 2015

ITALIANI, SOLO UN BRANCO DI PECORONI!?

È IN ATTO UN COLPO DI STATO, CI HANNO PORTANDO CON LA FORZA AD UN LIVELLO SUPERIORE DI DIPENDENZA PER ASSOGGETTARCI AD UN ALTRO REGIME ANCORA PEGGIORE DI QUELLO INTERNO, L’EURO/PA! E CHE COSA FACCIAMO? LASCIAMO CHE TUTTO SI COMPIA PER FORSE REAGIRE QUANDO CI AVRANNO MESSO NELLE CONDIZIONI DI NON POTERLO PIÙ FARE?
SE L’EURO/PA È SOLO L’EURO “IO NON CI STO”, MI FA SCHIFO ANCHE RIPETERLE QUESTE PAROLE DOPO AVERLE ASCOLTATE COME TUTTI DA CHI LE PRONUNCIÒ IN ALTRE CIRCOSTANZE E PER RAGIONI COMPLETAMENTE DIVERSE, DA UN ITALIANO, PER NOSTRA FORTUNA DEFUNTO, IL QUALE È STATO UNO DEI PEGGIORI PRESIDENTI CHE LA REPUBBLICA L’ITALIA RICORDI, ESCLUDENDO CHIARAMENTE L’ATTUALE CHE È INSUPERABILE.
ACHE SE PARREBBE IL CONTRARIO, NON CREDO CI POSSANO ESSERE ITALIANI CHE ABBIAMO INTENZIONE DI TORNARE SUDDITI DI QUALCUNO O DI QUALCOSA CHE VUOLE METTERE DEFINITIVAMENTE LE MANI SUL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE, STORICO ED ECONOMICO, DOPO CHE QUESTO NOSTRO ESSERE LIBERI È COSTATO MILIONI DI VITE - ORMAI DIMENTICATE.
DOVREMMO RIBELLARSI NON SOLO CONTRO IL CAPPIO EURO MA ANCHE ESIGERE UNA NUOVA INDIPENDENZA DA UN REGIME CHE DIVORA LA NAZIONE DA CIRCA 50 ANNI E CONTINUERÀ FARLO SE GLIELO PERMETTESSIMO PER CHISSÀ QUANTO TEMPO ANCORA. DOVREMMO INOLTRE ASSICURARE ALLA GIUSTIZIA TUTTI I TRADITORI CHE HANNO DETERMINATO QUESTO STATO DI COSE.
MENTRE QUESTE “PERSONE” GODONO DEI BENEFICI DEL FRUTTO DELLA RAPINA COSTANTE CHE AVVIENE SOTTO I NOSTRI OCCHI GIORNALMENTE, LA MAGGIOR PARTE DI NOI ANCORA NON HA CAPITO DI ESSERE STATA INGANNATA E NON REAGISCE NEMMENO DI FRONTE ALL’INCERTEZZA DI VITA PER I PROPRI FIGLI, PER I PROPRI NIPOTI E PER I PRONIPOTI, IL FUTURO DELL’INTERA NAZIONE! QUESTO NUOVO REGIME CHE GRAVA SULLE TESTE DEGLI ITALIANI HA ELIMINATO NON SOLO QUATTRO SOSTANTIVI MA QUELLO CHE ESSI RAPPRESENTANO PER OGNUNO DI NOI:
- LEALTÀ, CONFIDATA NEI NOSTRI RAPPRESENTANTI ELETTI IN DEMOCRATICHE ELEZIONI NELL’ILLUSIONE CHE GLI ELETTI FOSSIMO NOI STESSI;
- ONESTÀ, CHE CI ASPETTAVAMO DAGLI STESSI RAPPRESENTANTI CREDENDOLI CON TUTTA L’ANIMA INCAPACI DI TRADIRE LE NOSTRE ASPETTATIVE;
- LIBERTÀ, IMPRESSA NELLE MENTI DALL’INIZIO, DURANTE E DOPO IL PERIODO FORMATIVO URLATA DA LIBRI E VOLUMI, MOLTO SPESSO RITENUTI INCONSAPEVOLMENTE PEDANTI PER LE DIDATTICHE IMPOSIZIONI;
- POPOLO, CI DEFINIVA ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO MA ABBIAMO SCOPERTO IN ESSO RACCHIUSO IL VERO SIGNIFICATO ESALTATO DALLA MENTE DEI TRDITORI CHE SI SONO IMPOSSESSATI DELLA NAZIONE: “COMPLESSO DI CITTADINI CONTRAPPOSTI ALLA SOVRANITÀ DEL GOVERNO”.
COSA SIAMO DIVENTATI, PECORONI O ........!?