sabato 11 ottobre 2014

BREVI DA SUDDITO - TESTA DI ZUCCONI!

Per fortuna che la GENTE - quella cosiddetta comune, quella che regge lo Stato lo stesso Stato che divora i suoi sacrifici, quella che non voterà più i ladri, quella che non acquista più i manifestini dello Stato ma che PURTROPPO è costretta a sostenerli con la forma estorsiva del FINANZIAMENTO ALL’EDITORIA, Denaro Pubblico sottratto alla popolazione, che poteva essere usato anche per Genova – HA SCOPERTO i manipolatori di notizie, i quali le indirizzano, come in ogni regime che non si augura, contro coloro che vogliono riprendersela questa NAZIONE.
TESTA DI ZUCCONI silente, sul suo manifestino scritto dal potere distribuito ogni giorno, sul MONTE DEI PASCHI DI SIENA. Anch’egli in attesa - come tutto il PD, il PDL, il SEL, l’UDC, il NCD e tutti puntelli che reggono questo Parlamento nascosti dietro un dito - che le ipotesi di reato della MEGA TRUFFA MILIARDARIA vengano a cadere per prescrizione, consuetudine di questo Paese ormai.
Quanti altri di questi silenzi nasconde nei cassetti Testa di Zucconi?
Da questa “signore”, ce lo aspettavamo che avesse potuto usare la catastrofe che ha colpito la gente comune di Genova - la stessa gente che subisce uno STATO ASSENTE, impegnato a seppellire sotto tappeti dorati dei palazzi tutto quello che di criminale è stato commesso - per fini che tutti conosciamo!
È una vergogna che possa ancora essere letta una testata che non ama la verità e difende con i denti il malloppo che estorce ogni giorno.
Non tolleriamolo oltre, facciamo tutto ciò in nostro possesso per evitare che continuino ad essere scritte pagine così nere nella storia della nostra Repubblica.
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!