lunedì 14 aprile 2014

22-25/ MAGGIO 2014 - NON VOTATE IL MOVIMENTO 5 STELLE.

Mosse, da provetti strateghi militari, per cercare di annientare la popolazione. Quella che subisce, che paga e non solo le conseguenze della mala politica, dell’egoismo, dell’inganno e dell’estorsione continua, ma paga in prima persona il continuo prelievo per arricchire chi deve contare.
Non votate il Movimento 5 Stelle che combatte per se stesso,  il popolo, la gente comune i semplici cittadini, non votateli, troppa verità uscirebbe fuori, non votateli. La lealtà potrebbe essere insidiosa per chi non è abituato a riscontrarla e sconvolgerne l’esistenza.
Per fortuna che corpi speciali formati da incursori potrebbero entrare nelle roccheforti della popolazione con emblemi a 5 Stelle, nascondesi al proprio interno, e solo successivamente rivelarsi. Inutile nominare i precursori, Deputati e Senatori eletti da fiduciosi e delusi cittadini, non ce l’hanno fatta, la restituzione di denaro, li ha fortemente colpiti, fino a che se ne parlava soltanto, poteva anche andare bene, farlo è stato inaccettabile.
Non votate il Movimento 5 Stelle, questi RESTITUISCONO allo Stato DENARO PUBBLICO, lo ritengono eccessivo e trattengono mensilmente l’indispensabile contro il resto dei parassiti che si arricchisce giornalmente alle vostre spalle. 
Le elezioni Europee possono rivelarsi, se voterete il Movimento 5 Stelle, un’altra prova destabilizzante, delle certezze acquisite durante la passiva visione della politica. Potreste scoprire mondi sconosciuti ed aprirsi porte inaccessibili fino a questo momento! Per questo, la stampa è dalla parte del potere, la TV cosiddetta pubblica, pagata dal pubblico, esegue ordini privati di scuderie politiche che, esecutori in carriere preconfezionate, gestiscono dall’interno. Politici schierati  contro l’idea che lo STATO e il POPOLO possano davvero essere la stessa cosa! Non votatelo questo Movimento 5 Stelle! Non vorrete certo sobbarcarvi la responsabilità della gestione diretta dello Stato?
L’Europa un’enorme cartina geografica, disposta su un enorme tavolo, dove gigantesche mani grondanti strapotere e ricchezze inaudite, infilzano bandierine effigianti una ”€”, su ognuna delle Nazioni, che abili traditori hanno assoggettato con la subdola storiella dell’UNIONE EUROPEA.
NON VOTATE IL MOVIMENTO 5 STELLE, altrimenti arriveranno da tutta l’ITALIA ragazzi che cominceranno a fare domande, a proporre soluzioni, ad insinuare la verità, a ridursi lo stipendio, a ripetere in continuazione che ogni Paese è uguale agli altri e che ogni Paese ha gli stessi diritti degli altri, ad eliminare una delle due sedi gemelle del Parlamento europeo che inutilmente  ci costa 1 Miliardo di euro l’anno e tanto altro ancora!
Non votate il Movimento 5 Stelle, lasciate le cosa come stanno, non fatelo, la verità potrebbe essere devastante!