venerdì 27 maggio 2016

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: #EURONAZIFASCIOCOMUNISMO E LA QUESTIONE IMMIGRATI.

Perché, solo scelte scellerate mirate ad una convivenza disagiata e conflittuale tra le parti, in #EUROPA, il vecchio continente che dovrebbe insegnare al mondo intero?
#EUROPA dove:
- IMMIGRATI abbandonati al loro destino, denaro contante per pseudo organizzazioni umanitarie, coop multicolori e criminali i quali incassano milioni e rubano anche la dignità alla maggior parte di profughi costretti a fuggire da situazioni insostenibili e pericolosissime;
- ITALIANI messi costantemente a dura prova, per le scorrerie e la supponenza di immigrati che nulla o quasi porterà all’integrazione, difensori dei propri diritti provocati e incriminati razzisti da una sinistra filo-tollerante e demolitrice di ogni rapporto umano che invece dovrebbe essere all’origine del dialogo che negano, essendo essi l’”IO” assoluto e i possessori di una verità altrettanto assoluta!
Da suddito credo che, in un Europa unita, come la si intende in modo non totalitario ma un insieme di popoli che sostengono una politica comune, tutti coloro, che delinquono di qualsiasi razza o Nazionalità devono essere sottoposti all’univoco giudizio e sottratti alla comunità fino all’espiazione completa delle pene comminate e soprattutto sostenuti economicamente dai Paesi di appartenenza.
L’Europa come quella che stiamo vivendo non corrisponde all’ideale dei popoli non interpellati e sottratti alle scelte nei diritti per le esigenze collettive.
Un #Popolo delegittimato della sua #Sovranità, al quale è stata eliminata la possibilità di replica da traditori, #CriminalitàPoliticaOrganizzata, è un popolo scontento che avrà enormi difficoltà integrativa con un nemico dichiarato dalle azioni criminose dei parassiti che posseggono, in modo arbitrario, i loro Paesi! E l’Italia non è un’eccezione, l’azione criminale della CPO nostrana sta mettendo a dura prova l’equilibrio già precario per una crisi artificialmente creata dall’euronazifasciocomunismo e la progressiva ma inesorabile perdita della #Democrazia!
Con la forza brutale di un “ordine precostituito” si otterranno esclusivamente ritardi o addirittura negazioni per unire l’Europa nell’interesse dei suoi abitanti che non accetteranno mai di essere sottomessi. O forse questo ipotetico sviluppo negativo degli eventi, corrisponde alla volontà dei padroni dei popoli europei?