venerdì 28 novembre 2014

FANTASTICHERIE DI SUDDITO – (A morte il MOVIMENTO 5 Stelle)

Dopo gli attacchi squadristi pre-elettorali del PD e associati, al MOVIMENTO 5 STELLE che hanno segnato una tappa della campagna denigratoria mai terminata contro il MOVIMENTO dei cittadini italiani. La paura che la verità possa prendere il sopravvento ha messo in condizioni, i CRIMINALI di PACE, di affondare la tagliente lama della manipolazione: sull’informazione e sulle svariate TV di Stato e private.
Accanimento reattivo, in un certo senso giustificato, se volessimo trovare una giustificazione all’ingiustificabile. Infatti, dopo l’attenta lettura analitica e non pubblica dei voti sulle elezioni emiliane, gli pseudo vincitori, hanno visto nel MOVIMENTO 5 STELLE un incremento del numero dei voti anche a fronte di un astensionismo mai così elevato.
In Calabria, invece non c’è stato nulla da analizzare, la questione meridionale non è stata e mai sarà risolta e, l’evidenza mostra che ai calabresi le cose vanno bene come vanno!
Dopo il voto delle regionali l’argomento principe che insiste e salta da TG in TG e nei talk show pseudo politici di ogni TV è solo: l’annientamento del MOVIMENTO 5 STELLE, anziché i programmi dei nuovi governo regionali romagnolo o calabrese. Questo non fa altro che accrescere consensi al MOVIMENTO 5 STELLE, i politici sono così terrorizzati da non accorgersi dei continui errori che stanno commettendo e questo non può che farci un immenso piacere. GRAZIE! Da un cittadino che non si è mai sentito così utile. Poi, se non volete votare il MOVIMENTO 5 STELLE, non fatelo, le cose non cambieranno andranno per inesorabilmente nella giusta direzione!
Il MOVIMENTO 5 STELLE, non organizza assemblee e conferenze e soprattutto, non raduna giornalai e televisionari per diffondere cazzate, il MOVIMENTO 5 STELLE, con la massima trasparenza, invita alle decisioni gli iscritti, prende atto della volontà e agisce di conseguenza.
A volte, anche se sono portato a credere che bisognerebbe andare in TV e scrivere sui giornali per informare gli italiani sulle vicende del MOVIMENTO 5 STELLE, devo ricredermi e dare ragione a Beppe Grillo. Noi andremo in TV soltanto quando tutto verrà svolto alla luce del sole e in diretta e senza quelle interruzioni pubblicitarie forzate che hanno come scopo l’oscuramento degli argomenti che possono interferire con le normali azioni criminali del governo!
Cambiate tattica, solo con la pena di morte ai cittadini del MOVIMENTO 5 STELLE, ci fermerete, FORSE!