venerdì 25 aprile 2014

L’ITALIA, CHE ECCELLENTE PROSCIUTTO!

Un POPOLO, il nostro, che smania ribellione sulla carta, sul web, in piazza, con parole coinvolgenti, senza esiti o concretezze. Parole, incisivamente e irrimediabilmente, soffocate, represse e attaccate con veemenza e, quando stanno per raggiungere una certa criticità, magistralmente sostituite, da altre che offuscano, cariche di PROMESSE. Rivolte ad inconsapevoli ascoltatori che eludono il vero e devastante effetto al quale sono ispirate. Purtroppo recepite, raggiungono inesorabili lo scopo, distogliere l’attenzione dai veri propositi, escludere concettualmente la realizzazione. Necessarie, alla stessa popolazione, utili per rimandare, in attesa che qualcuno, non noi, cambi qualcosa. Nel frattempo un’altra crescita di malcontento, ci farà ritrovare alle stesse condizioni se non peggiori delle precedenti, alle quali risponderemo come consuetudine abitudinaria ormai, con un nulla di fatto.
Contraddittorio, perseverante e tenace allontanamento dalla realtà, mentre, la ragnatela del malcostume ci viene tessuta intorno fino ad un immobilismo disarmante!
L’inerzia ci porterà ad un’altra ed ennesima Repubblica, sostituta delle precedenti, con l’acquisizione di un maggiore bagaglio di esperienza, utilissimo, non per noi, ma ad esclusivo uso dei PARASSITI che si accingeranno ad amministrarla. I quali avranno modo di agire con più cautela e ritardarne il più possibile la scoperta della vera natura delle intenzioni e quindi, tenere il più possibile lontano un nuovo inizio, una nuova Repubblica, con gli stessi tiranni e così, all’infinito.
Unico argine, per queste scorrerie, giovani, donne e uomini, i cittadini Italiani nati da una filosofia drammaturgico-comica nella quale da ridere non ci sarà nulla se sconfitta. La rivolta, dopo essere stati servi di tutti anzi, come se ne elogiano le gesta, conquistati da tutti: il MOVIMENTO 5 STELLE, deriso, schernito, beffeggiato, accusato e bistrattato.
Le reali condizioni del Paese di dovrebbero far riflettere, una lotta senza risparmio di colpi, contro ogni singolo grillino, che osa opporsi alla catastrofe che incombe nel Paese, catastrofe procurata dalla casta, finanziata dalle loro vittime e non ancora completamente sazia.
CONTINUATE A VOTARLA LA CASTA! A QUANTO PARE, SE DIFENDONO CON QUESTA DETERMINAZIONE IL POTERE, NON RINUNCIANDO NEMMENO AD AZIONI CRIMINALI COME IL 416/TER, BAVAGLI E GHIGLIOTTINE, DI POLPA, INTORNO A QUEST’OSSO CHIAMATA ITALIA, CE NE DEVE ESSERE ANCORA ABBASTANZA!