sabato 31 maggio 2014

8 TAVOLE RIMANENTI DELLE 11 CHE DESCRIVONO LA VERITÀ.

Sono troppi 11 giorni per descrivere la verità e non tutta solo una parte di essa, come sono troppi i 16 mesi di menzogne e 60 anni e più di saccheggio del Paese. Paese che avrebbe urgente necessità di lealtà,  per questo ho deciso di pubblicare questa immagine che racchiude tutte le altre 8 tavole rimaste delle 11 che descrivono la verità, contro le informazioni contraffatte dalla stampa succube della politica. Stampa che sforna di continuo notizie tanto ingannevoli da intossicare e rendere assuefatta alla menzogna la POPOLAZIONE che respingerà la realtà.
Purtroppo per tutti, verità ed evidenza rimarranno indelebili nel tempo non si potrà sfuggire al giudizio futuro anche se, il percorso storico verrà riportato dagli stessi vincitori.
Ed è per questo motivo, anche dopo il risultato positivo demo-fascio-comunista, ancora è presente, nei vari talk-show politici di RAI, Mediaset e LA7 e sulla Stampa, la campagna denigratoria sul MOVIMENTO 5 STELLE che, sembrerebbe inutile, ma ha come scopo la distrazione. Una brusca presa di coscienza, potrebbe distogliere il POPOLO.  Quindi si continui ad infangare coloro i quali hanno perso l’occasione di rivelarsi, così da incolparli anche dei piani minuziosamente architettati ai danni della Nazione nella piena consapevolezza di non poter onorare le promesse.
IL POPOLO VA DISTRATTO MENTRE SI ORDISCE CONTRO DI ESSO, IL POPOLO È CRETA E VA MODELLATO A PROPRIO VANTAGGIO!