domenica 29 ottobre 2017

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: Terza guerra mondiale in corso.

Stiamo per essere sconfitti e sottomessi da un orda fascio-comunista agli ordini dell’euronazifasciocomunismo. Sottratte tutte le risorse auree degli Stati sottomessi.
Noi, al 4° posto per tonnellate possedute dopo: Stati Uniti, Germania e Fondo Monetario Internazionale non sappiamo più che fine abbia fatto il nostro oro. Eliminate, Sovranità costituzionale dei popoli e autonomia monetaria che ha prodotto indebitamenti incolmabili, nei confronti di una banca privata la BCE (Banca Criminali Europea) per 2.300 miliardi di #euronazifasciosociali, pari a circa 4.600.000.000.000.000.000 delle nostre Lire. Ogni italiano, compresi i neonati, deve alla BCE, circa 38.800,00 di euronazifasciosociali pari a circa 79.600.000 di Lire.
Per compiere tutto questo non hanno usato carri armati ma semplici traditori della Patria, della Costituzione, della Democrazia dello Stato cioè il popolo e della Bandiera ridotta ormai ad esclusiva esibizione in contese calcistiche internazionali.
Per denaro & potere, gestiscono governi senza alcun titolo contro ogni principio Costituzionale e democratico.
I criminali non usano armi convenzionali ma:
- Povertà e ignoranza, un popolo povero e ignorante non avrà forza a sufficienza per ribellarsi;
- Lavoro, mai meritocratico e legato ed assoggettato a parentele ed amicizie del denaro & potere;
- Sindacati, aguzzini manipolatori falsi difensori dei lavoratori;
- Stampa, succube consenziente della coercizione esercitata senza mezzi termini daidetentori di denaro & potere;
- Immigrazione, macchina economica da guerra per eccellenza, una fiumana di individui con al loro interno solo un sparuta minoranza in possesso dei requisiti necessari per accedere ai diritti internazionali per la legittima richiesta di asilo;
- Terrorismo, distrae, intimorisce e atterrisce ma soprattutto colpisce innocenti ed esclude gli artefici del denaro & potere che hanno costruito intorno a loro a difesa, una barriera insormontabile a spese delle popolazioni ignara, la CPO Criminalità Politica Organizzata);
- Finta Democrazia, dove il partito maggiore dopo le elezioni non governerà;
- Mafia, alleata indispensabile per il compimento del fine ultimo denaro, denaro, denaro & potere, potere e potere!
*****
Questa l’Europa e il futuro dell’Italia!
Nessuno storico racconterà la nuda e cruda realtà che stiamo vivendo! *****
CHE SCHIFO, VERGOGNATEVI!
18 OTTOBRE 2017

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: #Democrazia oggi in #Italia, crimine fascio-comunista?

Tutti coloro che, nella nostra Repubblica, hanno ricercato nelle idee la conferma sulla Democrazia ed i suoi principi fondamentali, sono stati oggetto di soprusi ad opera delle istituzioni. Con qualunque mezzo antidemocratico e nei metodi di oppressione attuati che ci riportano al #Fascismo e al #Comunismo insieme.
#Potere & #Denaro in perfetta simbiosi hanno avuto sempre la meglio sul soggetto principe per antonomasia, il #Popolo. Quello stesso Popolo che la #Costituzione ancora oggi riconosce come #Sovrano.
Dalla parte del potere & denaro; la #Stampa, burattina assoldata nelle mani del potere e la #Giustizia, molto spesso arma del potere.
Il #PresidenteDellaRepubblica rappresentante costituzionale del popolo italiano il quale ha giurato, fedeltà allo stesso #PopoloItaliano, alla #CostituzioneItaliana, alla #RepubblicaItaliana e alla #BandieraItaliana, sembra, impressione personale di un suddito, abbia abdicato la Democrazia in favore della CPO (Criminalità Politica Organizzata) e della CO (Criminalità Organizzata).
Una conferma alle mie convinzioni, sempre di suddito, riguardo alle responsabilità della Presidenza della Repubblica, potrebbe essere data dalla ratifica di una #RiformaElettorale che inibirà impedendoli il riconoscimento dei caratteri democratici del #Voto, per una stesura anticostituzionale realizzata in maniera criminale dai partiti.
15 OTTOBRE 2017

Rosatellum bis.

Alla maggior parte degli italiani #NonImportaUnCazzo ormai assuefatti alla dipendenza da imposizioni, una vale l’altra.
Una Nazione in balia di un mandria di ignoranti capeggiati da un branco di furbi, arrivisti, ladri e assassini.
La Storia, anche se raccontata dal potere lascia comunque trapelare quello che non tutti devono conoscere .....Peppino Impastato, Aldo Moro, Piersanti Mattarella, Carlo Alberto Dalla Chiesa, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e tutti i servitori dello Stato colpiti dalla furia del potere politico e delle mafie che collaborano e hanno collaborato per la buona riuscita di questo disastro.
Travolti dall’#EuroNaziFascioComunismo, che ha reso la CPO #CriminalitàPoliticaOrganizzata ancora più forte, li abbiamo lasciati fare.
Siamo la vergogna di noi stessi!
Guai però a toccare il pallone, è nell’arena che si scaricano tutte le tensioni, è li che il popolo sarebbe capace anche di uccidere e lo ha dimostrato!
Povera Italia, ancora una volta da liberare!
12 OTTOBRE 2017

'A MUNNEZZA.

5 OTTOBRE 2017

LA RAGGI CHE NON C'ERA!

CARI GIORNALISTI ANZI, SENZA CARI, MERDE DI, E NON OFFENDO VOI, I DATI SONO RIFERITI NEL PERIODO CHE LA RAGGI E IL MOVIMENTO 5 STELLE NON C'ERANO.
IL POPOLO ROMANO E IL RESTO DELL’ITALIA HANNO GIÀ FATTO LA VOSTRA ESPERIENZA ED È PER QUESTO CHE NON ACQUISTANO PIÙ GIORNALI E NON VEDONO PIÙ I TG.
ANCORA AD INSISTERE SUL FANGO CHE NON C’è, NEL QUALE, SOMMERSI FINO AL COLLO, SGUAZZATE OGNI GIORNO E NON VI ACCORGETE CHE EMANATE FETORI NAUSEABONDI!
*****
EDUARDO DIREBBE;
GIORNALISTA:
“TU SÌ 'A SCHIFEZZA 'RA SCHIFEZZA 'RA SCHIEFEZZA 'RASCHIFEZZA 'E L'UOMMN!”
2 OTTOBRE 2017

BUONGIORNO A TUTTI.

MENTRE QUESTI LADRI DISTRAEVANO CON LO SPREAD (SUONO TIPICO DEI PETI DEL CRIMINALE DI MONTI E #CompagniAmiciCamerati),
AVVENIVA LA DISTRUZIONE DEL MONDO DEL LAVORO E BURATTINI GOVERNAVANO E CONTINUANO A GOVERNARE LA NAZIONE MESSA IN RIDICOLO AGLI OCCHI DEL MONDO;
IL POPOLO CONTENTO E INDIFFERENTE MA CONSAPEVOLE PERDEVA:
- SOVRANITÀ MONETARIA;
- SOVRANITÀ POLITICA;
- DIGNITÀ;
- TUTTI DIRITTI COMPRESO QUELLO DEL VOTO DEMOCRATICO.
OLTRE AD INDEBITARSI PER MILIARDI DI MILIARDI DI LIRE CON L’#EuroNaziFascioComunismo!
*****
A CHI POSSIAMO DEDICARE UN CORALE VAFFANCULO PROPEDEUTICO?
2 OTTOBRE 2017

.....ssssssssssssss, parla il PD.

VIDEO - https://www.facebook.com/M5Scarlaruocco/videos/1368343709943397/ .....ssssssssssssss, parla il PD.
28 SETTEMBRE 2017

GRATITUDINE.

LE PROMESSE DI FORZA ITALIA SONO STATE PIÙ CONVINCENTI DEL GESTO DISINTERESSATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, RIESCONO A COMPRARE CHIUNQUE PER QUESTO DOBBIAMO STARE MOLTO ATTENTI E VIGILI!
*****
A MARTINA GUARASCIO SOLO UNA COSA VOGLIO DIRE CHE MI VIENE DAL CUORE:
NON CREDO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE ABBIA VOLUTO O VOGLIA GRADITUDINE MA TU DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI, ANCHE SE DOPO QUELLO CHE TI APPRESTI AD AFFRONTARE, A TE ANZI A LEI, TUTTI DOVREMMO PRENDERE LE DISTANZE DA QUESTA PERSONA, QUESTO SENTIMENTO È SCONOSCIUTO!
#VIVAILMOVIMENTO5STELLE!
26 SETTEMBRE 2017

김정은

VIDEO - https://www.facebook.com/videomug/videos/1427235984017487/
QUANTI PSICHIATRI E PSICOLOGI OCCORRERANNO PER CERCARE DI AIUTARE E STABILIZZARE LA MENTE DI QUESTI POVERETTI MA SOPRATTUTTO QUANTO POTREBBE COSTARE IN VITE UMANE?
25 SETTEMBRE 2017

ITALIA!

VIDEO DELLA VERGOGNA - https://www.facebook.com/rivogliobologna/videos/1202675089876051/
PARASSITI VERGOGNATEVI!
- LA BANDIERA ITALIANA VILIPESA!
- LA REPUBBLICA ITALIANA OLTRAGGIATA!
- LA DEMOCRAZIA VIOLATA!
- LA COSTITUZIONE INSULTATA!
- IL POPOLO ITALIANO UMILIATO E SCONFITTO!
19 SETTEMBRE 2017

IN SAL(VINI) VERITAS.

VIDEO - https://www.facebook.com/TuttiConIlM5S/videos/737749103098823/
ORA SPERO ABBIATE CAPITO A CHE È SERVITA LA RICHIESTA ALLA LEGA DEL RISARCIMENTO DI 59 MILIONI DI EURO PER LA TRUFFA SUI FINANZIAMENTI ELETTORALI?
CHE SCHIFO, DOPO CHE SI SARÀ SCHIERATO PER FORMARE LA MAGGIORANZA DI GOVERNO, NOI, IL POPOLO ITALIANO, PAGHEREMO ALTRI 59 MILIONI DI EURO!
18 SETTEMBRE 2017

LO STATO E LA SABBIA SU CONSIP.

SI TRATTA DI MILIARDI DI EURO SOTTRATTI A TUTTI NOI, AI NOSTRI FIGLI E AI NOSTRI NIPOTI E, PRIMA CHE L’ITALIA PER COLPA DI QUESTI CRIMINALI TORNI AD ESSERE ITALIA, NE PASSERANNO DI ANNI!
POVERA ITALIA!
18 settembre 2017

BREVI DIVAGAZIONI di un suddito: COMUNISMO PERICOLO PER L’ITALIA!?

Mentre il Comunisti russi, annientati dall’evoluzione hanno rinunciato al dominio sotto forma di manifesta dittatura. In Italia ci troviamo in piena regressione politica. Il Comunismo italiano ora Partito Democratico ha come traguardo, ancora inconsapevole del popolo che lo sostiene, la dittatura. Le manifestazioni per raggiungere questo traguardo sono più che evidenti. La sottomissione della Stampa e l’annientamento, per ora psicologico, dei nemici che esprimono dissenso politico. I mezzi, tantissimi, in anni di logorio ai danni della Democrazia, la sinistra italiana è riuscita ad infiltrarsi indisturbata per l’opportunismo della politica di potere, in ogni realtà istituzionale. Si è servito dei sindacati, del terrorismo e di alleanze politiche di comodo sfruttate per raggiungere il potere ed ora non ha nessuna intenzione di mollare.
.....Abbiamo di che preoccuparci e faremo in tempo? Oppure.....!
15 SETTEMBRE 2017

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: ...LE CARTE IN REGOLA.

Tutti gli abitanti della terra hanno eguali diritti! Chiunque condizioni la libertà individuale o collettiva mediante predominio religioso o politico, istigando all’odio raziale, sociale e politico commette, secondo me suddito, un crimine contro l’umanità!
Questo Governo, sempre secondo me, le CARTE IN REGOLA le ha tutte per essere invitato a rispondere di questo crimine. L’odio che trasmette contro il Movimento 5 Stelle con ogni mezzo di comunicazione ne è una prova valente. Così come l’istigazione all’odio verso gli emigrati comunitari ed extracomunitari da parte della III^ carica dello Stato “Signora” Laura Boldrini, Presidente illegittima della Camera dei Deputati che incita, ad ogni apparizione pubblica, all’odio raziale, ne è un’altra prova.
Potrebbe anche risultare vero che questa “Signora” non sappia fare un uso consono dei mezzi di comunicazione. Oppure, quando sparla in pubblico non sia in grado di reprimere quell’odio verso la diversità di pensiero e verso la Democrazia, mette ancor più in evidenzia la sua iniqua presenza nelle istituzioni.
Un Presidente della Camera deve essere individuato tra le fila delle opposizioni vere al Governo e dopo, in assoluto essere al di sopra le parti per rafforzare le convinzioni della Democrazia Repubblicana nel pieno rispetto della Costituzione Italiana.
Questo però appartiene ai giusti e nel nostro Paese non può suscitare attenzioni particolari nulla che non sia rapportato agli interessi personali di una classe auto-dichiaratasi reggente, la CPO (Criminaltà Politica Organizzata).
Tuttavia, anche con queste convinzioni, da suddito ho tutti i diritti di urlare, VIVA l’ITALIA!
14 SETTEMBRE 2017

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: SAVE THE CHILDREN.

Organizzazione non governativa nata nel 1999 come ONLUS, chiede un’elemosina di 9 €uro al MESE per salvare un bambino africano da una morte sicura. Mentre, il governo italiano ELARGISCE dai 35 ai 50 €uro al GIORNO per emigrato africano, forte in salute e giovane, richiedente asilo, 1 su 10 avente diritto, solo per far guadagnare un’enorme quantità di #DenaroPubblico a Coop nere, rosse, bianche e privati imprenditori compiacenti allineati con le linee di governo!
*****
NON VI SEMBRA ALQUANTO BIZZARRO CHE, ALL’ORA DI PRANZO, OGNI GIORNO E SU TUTTE LE RETI TELEVISIVE PUBBLICHE E PRIVATE, APPAIA UN BAMBINO AFRICANO CHE STA LETTERALMENTE MORENDO DI FAME ESPOSTO DA QUESTA ONLUS CHE CHIEDE DENARO A PRIVATI CITTADINI, AI QUALI VIENE ANCHE RICHIESTO DI DESTINARE IL PROPRIO 5X1000?
*****
In che mondo stiamo vivendo?
Non credo un incubo, da suddito mi sono dato un pizzico!
Che cazzo stiamo facendo?
Non dovremmo, almeno leggermente, VERGOGNARCI per la nostra indifferente inerzia?
Dedicato alla “Signora” Laura Boldrini, Presidente illegittima(*) della Camera dei Deputati!
(*)L’elezione del Presidente della Camera dei Deputati avviene tra le forze politiche di opposizioni al Governo, non tra le fila dei fiancheggiatori del Governo!
10 SETTEMBRE 2017

SE NON VOLETE FARLO, NON FATELO!

SE NON VOLETE VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE NESSUNO MAI VI OBBLIGHERÀ MA INFORMATEVI E SEGUITE, IN PIENA LIBERTÀ, QUELLO CHE VI DETTA LA COSCIENZA!
Insomma, fate quello che volete, anche continuare a subire tutto quello che la CPO (#CriminalitàPoliticaOrganizzata) vi imporrà oppure, ribellatevi democraticamente.
Mandiamoli a casa e facciamoci restituire quello che hanno rubato dal 1947 ad oggi, sottrstto ai nostri figli e anche ai nostri nipoti e pronipoti.
Un #DEBITOPUBBLICO di 2.300.000.000.000(Duemilatrecentomiliardi) di euro pari a 4.600.000.000.000.000 (Quattromilioniseicentomilamiliardi) di lire, in continuo aumento, dovranno pagarlo anche i nipoti dei nostri pronipoti!
Mentre, figli, nipoti e pronipoti di questa classe dirigente di mascalzoni e criminali, vivono un presente e vivranno un futuro confortevolissimo!
9 SETTEMBRE 2017

STORIE DAL CAMPIDOGLIO!

VIDEO - http://mondo-news.com/bagarre-campidoglio-scontro-raggi-magiinapaci-non-si-privatizza/
PARSSITI VERGOGNATEVI!
ANCHE SE IN MINORANZA, VORREBBERO RUBARE ANCORA DENARO AL POPOLO ROMANO. PRETENDENDO UNA PRIVATIZZAZIONE, PRECEDUTA DA UN DEFICIT SOCIETARIO ARTICOLATO CON CRIMINALE MAESTROSITÀ STRATEGICA. PER FAVOPRIRE UN EVENTUALE ACQUISTO, DA PARTE DI AZIENDE PERESTANOME E FORSE IN ODORE DI MAFIA CAPITOLINA “INESTISTENTE” O MAFIE OLTRE I CONFINI DELLA CAPITALE, L’AZIENZA ATAC A COSTI FALLIMENTARI. MA, COSA ASSURDA E INACCETTABILE, LA SIGNORA VIRGINIA RAGGI DEL MOVIMENTO 5 STELLE, SINDACA DEL COMUNE DI ROMA, RIDOTTO IN MISERIA DAGLI STESSI PERSONAGGI CHE ORA SIEDONO GLI SCRANNI DELLA MINORANZA ANZICHÉ STARE IN GALERA, NON PRIVATIZZA!
*****
FINITA LA PACCHIA, LA DISPERAZIONE PRENDE IL SOPRAVVENTO!
8 SETTEMBRE 2017

LA COLDIRETTI, DICAMO CHE INFORMA!?

VIEDEO INDISPENSABILE DA VEDERE - https://www.facebook.com/DallaParteDeiPiuDeboli/videos/1457258817673854/
Va bene, anzi, va benissimo l’informazione ma:
- Come è andata a finire la protesta?
- Mangiamo ancora farina con grano che noi non possiamo nemmeno usare negli allevamenti suini?
- Il Ministero della sanità, quali provvedimenti ha attuato?
- Vengono effettuati controlli capillari e mirati su tutti i prodotti alimentari di importazione?
- Il popolo italiano viene tutelato alla perfezione come richiederebbe una logica democratico-politica?
Questi interrogativi riceveranno mai con certezza e esclusiva chiarezza le risposte necessarie che il popolo italiano si aspetta?
La Coldiretti, possiamo dire che si è mossa, e poi? Che è successo dopo? 5 settembre 2017

ABBANDONO!

VIDEO NECESSARIO - https://www.facebook.com/calabrianews24tv/videos/1448473541903361/
È COSÌ CHE CI VOGLIONO TRASFORMARE!
UN POPOLO ALLO SBANDO CHE NON HA PIÙ LA FORZA MA SOPRATTUTTO LA VOLONTÀ DI REAGIRE IN UN TERRITORIO LASCIATO NEL PIÙ COMPLETO ABBANDONO.
.....PER GLI ADDETTI AI LAVORI:
L’AMBIENTE NON SI TUTELA DIETRO LE TELECAMERE O SEDUTI IN UN PALCOSCENICO SU POLTRONE DI CARTONE RICICLABILE.
L’AMBIENTE VA DIFESO CON LE UNGHIE E CON I DENTI DA OGNI ATTO CRIMINALE MA SOPRATTUTTO, SOTTRATTO AI CRIMINALE!
5 settembre 2017