venerdì 4 settembre 2015

SOPPRESSIONE DI UN ESTORSIONE.

(Apri Link) - https://www.facebook.com/MontecitorioCinqueStelle/videos/949635251726123/?pnref=story
Semplicissima, legittima, necessaria ma soprattutto, definitivamente eliminata. È stata portata a compimento la fine di una delle estorsioni che, di più ingiustificate non esistono nella storia della Repubblica Italiana, i rimborsi viaggio per gli ex Parlamentari: Deputati e Senatori.
Un beneficio, diventato diritto criminale, concesso da criminali con l’approvazione accondiscendente di questo crimine dalla maggioranza della popolazione che costava a tutto il popolo italiano 900.000 euro l’anno!
Per fortuna ci hanno pensato gli “eletti” del #MoVimento5Stelle, i visionari, quelli derisi, da eliminare, da minacciare, da far tacere, da punire ingiustamente per impedirgli di compiere il proprio dovere, a proporre e far approvare, dopo aver messo in evidenza quello che si è voluto far passare in secondo piano, quello che doveva rimanere tacito!
La “stampa” come al solito inutile, come è inutile anche ancora parlarne, tace e non darà risalto a questa grandissima vittoria sul campo e non mi riferisco a quello sportivo!
Viva il popolo del MoVimento 5 stelle.
A tutti gli altri, un auguro, che possano raggiungere al più presto, sperando che non sia troppo tardi, l’indispensabile consapevolezza e la giusta determinazione unita alla forza per riappropriarsi del Paese e soprattutto della propria dignità!