mercoledì 2 luglio 2014

MEDITERRANEO IN PERICOLO!

Il Mediterraneo, uno dei mari più ricchi al mondo di diversità animale e vegetale, sarà la TOMBA di un enorme quantitativo di armi chimiche, 570 tonnellate di elementi altamente nocivi, provenienti dalla Siria, per un accordo tra gli Stati che affacciano ad esso, anche con l’assenso dei parassiti che occupano le nostre Istituzioni.
Senza discussioni e senza che si possa interagire, verrà innescata la più grande bomba distruttiva che, qualora esplodesse in tutta la sua potenza catastrofica metterebbe in serio pericolo l’equilibrio biologico dell’intero sistema marino e di tutte la Nazioni che da esso vengono bagnate.
Ambientalisti? ASSENTI, anche quelli che usano una “e” ex congiunzione spacciata per “e” di ecologia, i quali con una faccia tosta da fare schifo, dicono di anche di trovarsi all’opposizione di questo Governo.
Governo, inutile per noi ma di massima utilità per la completezza dell’irreversibile assoggettamento distruttivo del POPOLO ITALIANO ai poteri forti dell’euro che hanno in pugno l’EUROPA.
Quali motivi incontrovertibili, per mettere a rischio il Mediterraneo?
Perché seppellire una bomba chimica in un mare chiuso come il nostro e mettere a rischio un sistema che si rigenera ogni anno tramite correnti di profondità, le maggiori tra Liguria, Puglia, Basilicata e Calabria, (Mari, Ligure e Jonio), che ne rinnovano continuamente i fondali?
Possibile che il genere umano abbia deciso politicamente di autodistruggersi cotro ogni legge naturale?
Ci siamo riempiti orecchie e testa durante tutte le campagne elettorali provenienti da tutte le direzioni politiche, prima di questo colpo di Stato bianco che sta impedendo il compiersi della Democrazi che ha preso possesso delle Istituzioni, di AMBIENTE, NATUIRA E DI EQULIBRI ECOLOGICI, per che cosa, per nulla.
Non credo in nessuna delle parole che i politici hanno usato ed usano sulla eventuale messa in sicurezza di questo veicolo di morte e distruzione!
AUGURO CHE UN IL BUON SENSO PREVALGA E SI CERCHINO ALTRE SOLUZIONI PER RENDERE INOFFENSIVI STRUMENTI DI MORTE CREATI DALL’AVIDITÀ DELL’UOMO, L’ANIMALE PIÙ PERICOLOSO DELLA TERRA!