venerdì 3 maggio 2013

PENSIERI ESTEMPORANEI DI UN SUDDITO (04052013.0830).


Quando riusciremo a comprendere tutti, quello che è iniziato con il Movimento 5 Stelle, scopriremo di aver messo a rischio il potere economico e politico europeo e creato seri problemi ai “Richelieu” che vogliono impadronirsi della gestione economica di tutte le Nazioni che aderiscono all’Unione monetaria.
I popoli dei Paesi membri, se non faranno nulla per impedirlo, perderanno insieme a noi la libertà, fino a sprofondare in un nuovo medio evo dove la sovranità sarà prerogativa di un ristretto gruppo di pre-potenti. Assecondati da politici senza scrupoli che tradiranno, qualora non l’abbiano già fatto come è già avvenuto in Italia, i loro Paesi. Ci ritroveremo catapultati in un passato dove tutto era affidato ad imparentati monarchie al governo di sudditi ancorati in una forzata ignoranza.
Non si tratta di una trama romanzesca o di un film che racconta storie fantastiche, purtroppo questa è semplicemente quello che da suddito credo stia accadendo.
Quello che meraviglia ancora di più, che si stenta a credere, è la complicità delle sinistre Nazionali ed europee sempre contro il capitalismo che invece ora affiancano e venerano assecondandolo.
Per stampa e politici la parola d’ordine in Italia è, TUTTI CONTRO IL MOVIMENTOP 5 STELLE, non hanno però compreso che è troppo tardi, il tarlo, unica volta che produce un azione positiva, è inarrestabile e sta logorando il male dalle radici e il disagio che sta creando è più che evidente.
Da suddito propongo una nostra parola d’ordine “RESISTERE”, solo così verrà prodotto qualcosa di positivo, non solo per noi e per il futuro dei nostri figli, nipoti e oltre, ma anche per coloro soggiogati da false ideologie e incitati contro falsi nemici che ne beneficeranno loro malgrado.
L’ultima rivolta dei banchieri portò ad una guerra mondiale ora, è in atto, volutamente sottovalutata, un’altra rivolta sempre degli stessi banchieri che hanno in mano l’economia mondiale oltre al nostro debito Pubblico. Decidiamo da che parte stare e combattiamo per la nostra libertà e la nostra autonomia.

PENSIERI ESTEMPORANEI DI UN SUDDITO (03052013.0951).


L’ordine della politica verso stampa e media è: ANNIENTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE.
Non bisogna meravigliarsi dunque, se anche il Prof. Becchi venga definito, malgrado le sue ripetute smentite, ideologo del Movimento quando enuncia considerazioni puramente personali, tutto coincide perfettamente e fa parte del piano che serve da ostacolo ai Cittadini a 5 Stelle. La meschinità ha raggiunto livelli tali che, sfacciatamente, politica e stampa non hanno più nemmeno il pudore di nascondere questa loro ossessiva propensione.
IL MOVIMENTO 5 STELLE E’ LA VERITA’ CHE VA ALLONTANATA DALLE MENTI AD OGNI COSTO, perché ha aperto gli occhi su tutto quello che riguarda la malapolitica che per anni è stata davanti agli occhi di ogni singolo cittadino del Paese. Chi di noi non è al corrente degli arricchimenti di alcuni nostri concittadini che con la politica conducono una vita che altrimenti, con il solo mezzo intellettivo individuale, non avrebbero mai potuto permettersi?
Il Movimento 5 Stelle ha messo a nudo questa tristissima realtà del Paese che ci ha tenuti legati, da complici molto spesso volontari, a questo modus operandi di parassiti della società, da far accrescere in loro l’dea di possedere un potere con il quale tutto è concesso.
La migliore arma contro le ingiustizie è avere fede nel proprio giudizio cercando di elaborarlo fuori da influenze esterne.