giovedì 9 luglio 2015

Follie di Stato...

"Si del Governo al sequestro della #PrimaCasa". Una risposta intimidatoria, precisa e priva di possibili e diverse interpretazioni da quella che si intende far arrivare alla popolazione. Quella popolazione schierata contro le scelte CRIMINALI dei politici: sulla gestione dell’#AcquaPubblica e sulla riscossione dei #TributiPubblici (sangue del popolo) affidati ad una società privata – equitalia - a partecipazione politico/cr.....le. Questa risposta si oppone al dilagare della decisione di #CittadiniItaliani onesti che hanno deciso di non farsi spennare più!
Con il probabile sequestro della #PrimaCasa, si vuole attentare alla vita del cittadino. Il quale, sacrificando gli anni migliori, è riuscito con enormi difficoltà a costruirsi un’abitazione per se e per la sua famiglia!
Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Non credo che bisognerebbe aspettare oltre! Questi (CR.....LI) vanno sottoposti al giudizio del #Popolo in un #EquoProcesso per #AltoTradimento: alla #RepubblicaItaliana, alla #CostituzioneItaliana, alla #BandieraItaliana e al #PopoloItaliano!