giovedì 16 novembre 2017

PARASSITA VERGOGNATI!

Non riuscirete nell’intento, non risponderemo alle istigazioni alla violenza, verrete giudicati dal popolo libero e dovrete anche andare a trovarvi un lavoro “consono” alla vostra inettitudine!

POVERA ITALIA!

Questa è l’Italia raccontata dalla popolazione che vive ogni giorno con una realtà esclusa dall’informazione Nazionale e dalla CPO (Criminalità Politica Organizzata) che rappresenta se stessa da molto tempo, troppo.
Libero spaccio e libera circolazione di delinquenti in zone franche, in tutte le grandi città della Nazione, dove è vietata qualunque attività diversa dallo spaccio.
Stiamo toccando il fondo e non solo quello europeo malgrado i falsi annunci di un Governo lontanissimo dai problemi reali che vive il “nostro” Paese.
Solidarietà alla coraggiosa troupe di “Striscia la notizia” che rischia la vita ogni qualvolta affronta argomenti strategicamente taciuti da politici, giornali e tv.
VERGOGNA!

ANDIAMO A SCUOLA.

VIDEO - https://www.facebook.com/pierrecantagallo89/videos/541124909612801/
IMPARIAMO DAL POPOLO DELLA TERRA DEI GHIACCI!
15 novembre 2017

4 IENE RIDENS PER UN SOLO GRILLO!

VIDEO - https://www.facebook.com/MattiaFantinati/videos/1057754601033020/
Guardatelo attentamente questo video, Riotta s'è lasciato sfuggire una verità che ci riporta alla schifezza di una Legge elettorale votata esclusivamente contro il #MOVIMENTO5STELLE: "...voi vincete le elezioni e non governate!", Floris, anticipa il copione.
Possibile che noi, mi ci metto anch’io, non riusciamo a far valere i diritti sulla nostra libertà dopo che i nostri nonni e bisnonni sono morti per affermare la #DEMOCRAZIA che stiamo perdendo?
Criminali minano i principi fondamentali della Repubblica Italiana e ancora li facciamo parlare!
VERGOGNAMOCI!
15 novembre 2017

Made in Italy off.

LINT - http://www.beppegrillo.it/2017/11/imprese_governo_glissa_su_obbligo_etichetta_made_in_italy.html
VOTATE QUESTI CIALTRONI CHE VOGLIONO ANNIENTARE L'ITALIA!
MI RACCOMANDO FATELO, TANTO A CHE VI SONO SERVITI, A CHE VI SERVONO E A CHE VI SERVIRANNO PIÙ I COSIDDETTI!
15 novembre 2017

ROMA, prima!

QUESTA È L’IMMAGINE ROMANA CHE STANNO TENTANDO IN TUTTI MODI DI FARCI DIMENTICARE!
14 novembre 2017

SIAMO ITALIANI.

Guardiamo il video e riflettiamo anche se è stato trasmesso 3 anni fa: https://www.youtube.com/watch?v=i4RKXsmBOwo&t=3s-
“Non prendiamo esempio da nessuno”, lo slogan della CPO (Criminalità Politica Organizzata) che ha distrutto l’economia del Paese e che continua indisturbata a seguire il “DICTATUS” euronazifasciocomunista, la “peste” che ha colpito circa 750 milioni di europei. Per debellarla, forse non ce la faranno nemmeno i nostri pronipoti. A rallentare questo processo di risanamento, traditori di un intero continente in balia dell’euro, carta straccia in mano ad autori di un golpe mai immaginato!
(Ispirato da un post di Federico Cammilli)
14 novembre 2017

Italia, un Paese a parte.

VIDEO - https://www.facebook.com/1120566918015542/videos/1687196021352626/
In Italia l’identificazione e la verifica degli effettivi diritti di asilo sono superati. Vale solo un principio, più tempo si impiega per il riconoscimento dei diritti di asilo e più denaro pubblico entra nelle tasche dei pochi, compresi componenti della CPO (Criminalità Politica Organizzata). E, di quello che sta accadendo in Svezia a questi #NonImportaUnCazzo!
14 novembre 2017

ADDIO ITALIA!

VIDEO - https://www.madeinitalys.com/2017/11/08/perche-porto-lazienda-austria-non-vogliono-assuma-piu-mille-nuovi-dipendenti/
Gentilioni e i suoi complici della CPO (Criminalità Politica Organizzata), che fanno? Annunciano la fine della crisi e la ripresa di un Italia che vedono solo nei loro rigonfi a rischio di esplosione, portafogli!
Banditi vergognartevi!
12 novembre 2017

Domanda e risposta.

VIDEO - https://www.facebook.com/leomariagalati/videos/1456563361046710/
E, AL POPOLO ITALIANO?
- #NONIMPORTAUNCAZZO!
12 novembre 2017