martedì 16 dicembre 2014

BREVI DA SUDDITO – 2024, UN’ALTRA VERGOGNA ITALIANA?

Non c’è da meravigliarsi in un regime NAZIEUROFASCIOCOMUNISTA come il nostro, dove la libertà del popolo viene ostacolata. Come quella del MOVIMENTO 5 STELLE che propone, credendo ancora di vivere in una Nazione libera, una partecipazione popolare sulla permanenza o meno nella moneta unica, a quanto pare indissolubilmente imposta.
Quello che invece meraviglia senza spiegazioni è la POPOLAZIONE ITALIANA che ancora assorbe senza reagire le frottole di criminali che dovrebbero, in tempi normali, trovarsi rinchiusi in galera a scontare pene per i loro delitti aberranti, come:
- Il tradimento alla Nazione, al popolo, alla Costituzione e alla Bandiera italiana;
- La corruzione in posizioni di favore dovuta al potere delegato dallo stesso popolo al quale viene estorto denaro e dignità;
- Le Collusioni mafiose riconosciute o taciute che costano alle casse dello Stato Miliardi di DENARO PUBBLICO in ingerenze su appalti in lavori pubblici.
Inoltre, dopo un quadro così disarmante il Presidente del Consiglio a capo di un governo, nominato e non eletto, invece di rendersi conto di come i suoi connazionali siano costretti a fare i conti con la mancanza di lavoro e la mancanza di risorse economiche individuali; Oltre ai problemi crescenti sulla SANITÀ, la SCUOLA, il SOCIALE e la SICUREZZA. Annuncia, in modo delirante, altri possibili proventi per le mafie e i politici che li spalleggeranno da qui a 10 anni per, improbabili speriamo, olimpiadi che il nostro Paese potrebbe ospitare nel 2024. E tutto questo, in un momento così delicato che vede protagonisti negativi tutti i partiti, compreso il suo, implicati in tutti i reati su descritti, con la sola esclusione del MOVIMENTO 5 STELLE, i quali hanno diviso il potere e spartito il denaro sudato da tutti gli ITALIANI.