lunedì 7 aprile 2014

MAR MEDITERRANEO A RISCHIO.

IL MAR MEDITERRANEO CULLA DELLE PIÙ GRANDI CIVILTÀ DEL PIANETA NON PUÒ DIVENTARE LA PATTUMIERA DELLE MODERNE INCIVILTÀ CHE INFESTANO ORA IL GLOBO.
I parassiti che occupano lo Stato Italiano, Nazione bagnata per 3/4 dal MARE, anche se viene suddiviso in realtà diverse come Adriatico, Ionio, Tirreno, Ligure e di Sardegna, forse hanno dimenticato o non sono proprio a conoscenza che, quel Mare è il Mediterraneo.
Lo stesso Mediterraneo che sta per diventare la tomba di se stesso con lo smaltimento di armi chimiche, create da menti criminali con il solo scopo, la distruzione dell’umanità.
Solo la dimenticanza o la non conoscenza possono distrarre l’attenzione da questa bomba ad orologeria che ci accingiamo a nascondere sotto un tappeto di acqua. “CI ACCINGIAMO”, perché questo Mare appartiene a tutte le Nazioni che bagna e, in qualunque posto queste schifezze degli umani vengano abbandonate, CI APPARTIENE.
Possibile nessun dei sunnominati abbia potuto distrarsi dall’egoismo dei propri interessi e trovato il tempo di soffermarsi su un progetto dalle proporzioni così devastanti?
Oppure, questo è un altro dei tanti progetti distruttivi innescati, di difficile reprimenda, ai quali siamo abituati, come la crisi che ci attanaglia voluta da traditori del popolo Italiano?