martedì 14 luglio 2015

L'#EURONAZISOCIALISMO ha colpito ancora!

L'appoggio #criminale delle #sinistreeuropee è inaccettabile e incomprensibile! Che fine hanno fatto quegli scalmanati che inneggiavano al #Popolo, alla #Libertà e alla #Pace, della quale ancora si vedono i resti sbiaditi di bandiere propaganda menzognera di questo presente?
Il #rimorso e la #vergogna non vi appartengono, sono estranei e lontanissimi da voi, che non avete mai avuto modo di approfondire cosa e chi votavate. Questo accadeva fino a poco tempo fa ora vi hanno tolto anche questa opportunità.
Tutto questo porta a far credere che non abbiate maia mai avuto un proprio pensiero da sottoporre all’emancipazione e non vi siate lasciati coinvolgere nemmeno da quella naturale!
Mentre il popolo rovista nell’immondizia avete permesso ai finti rappresentanti, che credevate di aver eletto liberamente, di ritrovarsi possessori di patrimoni inestimabili in nome del proletariato! “Avanti popolo - alla sconfitta - bandiera rossa vi di-stru-gge-rà”.
Vi avevano imposto slogan e canzonette inneggianti il popolo con la speranza che, un giorno, lo stesso popolo avesse governato e sconfitto il #capitalismo. E vi ritrovate ad appoggiare la peggiore espressione capitalistica, l’incubo del popolo, l’#EURONZISOCIALISMO!
Poi, cosa ancora peggiore, in un barlume di lucidità, molto remota, avete deciso di reagire, è discutibile anche la decisione presa sia vostra, non esercitando il DIRITTO/DOVERE del VOTO!
VERGOGNA! SARANNO I VOSTRI FIGLI E I LORO FIGLI A NON PERDONARVELO!