lunedì 13 giugno 2016

NO FASSINO? NO PARKY!

Non ha nemmeno la capacità di nascondersi, l’ammissione del ritiro di 250 milioni di euro di #FONDIPUBBLICI e non del Governo, con una sfrontatezza inaudita, la Boschi ricatta i torinesi!
Da una parte è vergognoso per un Ministro che dovrebbe rappresentare l’intera Nazione! Da un’altra parte invece:
- per un’ipotesi assurda, che è solo nei miei pensieri e certamente non ha corresponsione con la verità, se un pool governativo ipotetico abbia promesso, sempre per assurdo e sempre per le convinzioni di un suddito cialtrone, alle mafie che gestiscono gli appalti pubblici torinesi 250 milioni di euro (duecentocinquanta milioni) 500 miliardi (cinquesentomiliardi) delle vecchie e rimpiante lire, come reagireste voi se potesse venire meno questa promessa d’onore?
Certo sarebbe perlomeno increscioso e anche pericoloso se vincesse il #Movimento5Stelle, appalti non più truccati, trasparenza e nuove e indispensabili scelte prioritarie per tutti, #EsclusoNessuno, i cittadini, non trovate!?
*****
È facile parlare e criticare, da semplici cittadini sudditi se non avete nulla da perdere!
Qui potrebbe invece esserci in gioco paradossalmente - non mi stancherò mai di ripeterlo che è solo frutto della mia immaginazione non corrispondente al vero - non l’onore del Paese ma l’onorabilità della CPO #CriminalitàPoliticaOrganizzata nei confronti della #CriminalitàOrganizzata semplice, nulla che ha a che fare con il #ParcoDellaSalute, posto sulla bilancia del #Ballottaggio che sembra più una scure da una politica la più becera degli ultimi 70 anni.
*****
Riflettiamo, siamo capaci solo di congetture, che ne sappiamo noi semplici sudditi cosa frulla nella mente di una Ministra della #REPUBBLICAITALIANA?