venerdì 6 marzo 2015

ITALIA MATTEO SECONDO.

Salvini onnipresente sulle TV di Stato e su quelle TV, come le prime, anch’esse private dell’indipendenza nell’informazione!
Questa è una notizia reale oltre che verificabile nell’immediato, senza manipolazioni o circuizioni.
Secondo il mio parere anche se modestissimo, la maggioranza che si è impossessata dell’amministrazione del Paese, ha scelto anche la sua opposizione. Potrebbe sembrare paradossale tutto questo ma, immaginate un opposizione che nell’anima ha il tradimento, quale migliore avversario potrebbe preferire un Governo che ha le stesse sue caratteristiche?
Nel momento in cui ci sarebbe la necessità di una spinta per qualche disastrosa realizzazione legislativa contro il popolo, ormai una costante, basterebbe, come già avvenuto, chiedere aiuto agli oppositori, in questo caso creati ad hoc, ed essi saranno d’aiuto. Anche perché, nella loro storica esistenza, propensi ed inclini a questo tipo di aspettative.
Questo pensiero fantasioso si è materializzato ascoltando le deliranti affermazioni degli pseudo oppositori, ora di Renzi. Razzisti, anti extracomunitari, anti clandestini, anti Rom, anti sbarchi, anti...... insomma anti qualsiasi cosa si muova. E, invece di subire accanimento contro le loro idee inneggianti epurazioni, vengono loro riservati, basta accendere la TV in qualunque ora del giorno e della notte, spazzi e confronti con i giornalisti. I quali non affondano la lama del discredito, come avviene giornalmente nei riguardi del #MOVIMENTO5STELLE che come unica colpa ha quella di combattere la disonestà, ma la modellano a mo di farsa esilarante. Senza un’apparente giustificazione se non il motivo che mi ha spinto a scrivere questo post.
Viviamo in un Paese dove l’onestà e la verità sono state sconfitte e dove la corruzione della classe dirigente è all’ordine del giorno. Tutto questo è assurdo. Allo stesso tempo purtroppo è lo spaccato di una durissima realtà, voluta e difesa contro la logica dai due terzi della popolazione italica stroncata nel profondo dell’anima! È VERGOGNOSO!