martedì 21 maggio 2013

NUMERI, curiosità su alcuni di essi. (3)

Ogni minuto, di ogni ora, di ogni giorno dell’anno, noi subiamo l’estorsione da parte di un gruppo di privati, i nuovi reggenti dell’Europa che sfacciatamente chiamano UE, come fossimo sudditi veri e propri, 90.000 euro!
QUESTI VOSTRI ELETTI, NON TUTTI C’E’ ANCHE CHI NON E’ STATO MAI ELETTO, MA CHI . . . . LI HA VOTATI!
Vi rendete conto elettori del PD e del PDL e di tutti gli altri partiti complici che cosa state facendo all’ITALIA, ai nostri figli, ai nipoti che verranno e a tutti le persone che hanno sacrificato la VITA per la LIBERTA’?

NUMERI, curiosità su alcuni di essi. (2)

Il DEBITO PUBBLICO alle ore 11:31 di oggi ammontava circa a 2.045.192.114.000 di euro, nessuna azione visibile è stata intrapresa per evitare questa crescita, che ci porterà irrimediabilmente al fallimento. Oltre questo, siamo anche nella piena consapevolezza che, nessuno di noi è ha conoscenza sull’identità dei CREDITORI.
I Senatori di Maggioranza, Finocchiaro, Zanda, invece di prendere iniziative per tutelare la POPOLAZIONE da questa gravissima situazione, presentano un disegno di legge a difesa dei PARTITI. Con unico scopo, il tentativo di eliminare il MOVIMENTO 5 STELLE e qualunque altro Movimento che non voglia identificarsi in un partito, così come lo intende la mala politica, legato a formalità cromato/direzionali e soprattutto economiche.

NUMERI, curiosità su alcuni di essi. (1)

Gli EVASORI FISCALI rubano allo STATO, cioè a NOI circa 295.387.200.000 euro all’anno, traducibili in: Ospedali, Scuole, Abitazioni, Servizi Sociali, Servizi pubblici, Pensioni, lavoro, aumento delle tasse e, non è difficile aggiungere altro a quello che ci viene sottratto da questi DELINQUENTI.
L’incapacità dei Governi per impedire questa sottrazione è PALESE, e, da suddito, sono convinto che ci sia un tale il coinvolgimento della POLITICA in tutto questo che è pressoché impossibile o quasi porvi rimedio.
La GUERRA che si sta facendo ai MOVIMENTI in particolare al MOVIMENTO 5 STELLE, potrebbe, visto sempre dalla mente di suddito, essere dipesa dalla volontà dimostrata dal POPOLO del MOVIMENTO di scavare nell'immondizia per cercare la VERITA’, non solo su questo.