mercoledì 11 giugno 2014

PENSIERI ESTEMPORANEI DI UN SUDDITO (palle, solidarietà e cultura)!



Mentre il Presidente Napolitano continua ad annunciare la sua presenza, provvisoria a salvaguardia del Paese contro coloro che vogliono vederci chiaro sugli accordi segreti “EURO” ed EUROPA UNITA; Mentre il Presidente del Consiglio Renzi va a spasso in Cina, forse per combinare qualche altro disastroso accordo che, molto probabilmente procurerà ulteriori danni alla nostra economia. Senza che si faccia alcun riferimento, secondo me da semplice suddito, alla contraffazione ed alla fiscalizzazione quasi inesistente sui prodotti venduti o sulla tossicità di quest’ultimi. Costruiti con criteri, forse, sindacalmente discutibili o impensabili sul nostro territorio;  Mentre la Presidente della Camera Signora Laura Boldrini, che non rappresenta che una minima parte dell’elettorato Italiano, esibisce indifferenza verso la millenaria STORIA del Paese, con affermazioni deliranti sulle culture dei popoli che ne “calpestano” letteralmente il TERRITORIO insieme alla sue LEGGI. L’ITALIA DELL’ACCOGLIENZA DELLA SOLIDARIETÀ, VA A ROTOLI! 

Migliaia di rifugiati provenienti dal nord Africa pieni di speranza e sfruttati al massimo, da organizzazioni criminali, per l’attraversamento di uno specchio di Mediterraneo per molti anzi per troppi una tomba. Vagano senza meta e senza sostegno morale e civico, scalzi e privi di ogni possibilità di accedere ai più elementari servizi igienici e sanitari, lungo tutta la penisola. Vivono di stenti e di solidarietà da parte di cittadini compassionevoli che rivolgono loro, per quel che possono, attenzioni, oltre ad essere esposti ad ogni sorta di proposte anche le più oscene da negrieri che ne sfruttano la disperazione!

Un’enorme falla nel sistema si è aperta e nessuno sembra curarsene, tantomeno la Stampa occupata a disinformare e a deviare l’attenzione.  Su un CAMPIONATO del MONDO di CALCIO, che stenderà sull’immondizia, nascondendola, un tappeto verde grondate sangue e miseria in BRASILE. Il quale rappresenterà invece: un MONDO incomprensibile, di calci d’oro da effettuare con scarpini d’oro ad un pallone anch’esso rigorosamente d’oro. UNA VERGOGNA PER TUTTI!

Non preoccupatevi, va tutto bene, queste sono solo riflessioni di un semplice suddito, che volete ne capisca di politica internazionale di rapporti umani e di civile convivenza!