giovedì 6 giugno 2013

PENSIERO ESTEMPORANEO DI UN SUDDITO (06062013.0943).

Come è stato possibile aver accettato una legge elettorale fatta dal più grande imbecille di tutti i tempi, al quale fa schifo anche appartenere all’ITALIA. Il disonorevole Calderoli che da maiale non poteva fare altro che una maialata con la complicità di tutti i TRADITORI DELLA PATRIA che da COMPLICI lo hanno assecondato. I politici, la vergogna del POPOLO.
La POPOLAZIONE, sottomessa ai politici senza più nessuna facoltà di replicare, altro che sudditi!
Alcune applicazioni di questa Legge del c...., alla Camera - elezioni 2013:
- SEL -------------- Percentuale di voti 3.20 seggi 37;
- Centro Democratico percentuale di voti 0.49 seggi 6;
- SVP (???)--------- percentuale di voti 0.43 seggi 5;
- Fratelli d’Italia- percentuale di voti 1.95 seggi 9;
- UDC -------------- percentuale di voti 1.78 seggi 8;
- Ingroia ---------- percentuale di voti 2.25 seggi 0.
Altre applicazioni sempre di questa Legge del c...., al Senato – elezioni 2013:
- SEL -------------- Percentuale di voti 2.97 seggi 7;
- Lista Crocetta --- percentuale di voti 0.45 seggi 1;
- Grande Sud ------- percentuale di voti 0.39 seggi 1;
- Ingroia ---------- percentuale di voti 1.79 seggi 0.
Continuate a votarli, oppure a non votare affatto, tanto questi pezzi di me.da faranno quello che vogliono e oltre i 2.000.000.000.000 di euro, mangeranno anche noi, vivi.
SEL, dopo avere ottenuto la Presidenza della Camera e 37 seggi alla stessa Camera e 7 al Senato ora all’opposizione “dicono”: per ostacolare il primo partito di queste elezioni o per quale altra ragione?
E noi, sempre zitti.
Questa classe politica, agli occhi del mondo ci ha, umiliato, sminuito, ridicolizzato; hanno fatto in modo che perdessimo la stima conquistata con l’ARTE, la CULTURA e la SCIENZA!
Hanno ragione tutti i POLITICI di tutte le Nazioni del mondo a dire, con il beneplacito dei nostri PARASSITI, che non valiamo più un c...., ne moralmente e ne civilmente!
COSTITUZIONE ITALIANA OPPURE CARTA STRACCIA?:
- “LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO, CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE”;
- “TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITÀ SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONE DI SESSO, SI RAZZA, DI LINGUA, DI OPINIONI POLITICHE, DI CONDIZIONI PERSONALI E SOCIALI”;
- “NESSUNA RESTRIZIONE PUÒ ESSERE DETERMINATA DA RAGIONI POLITICHE”; - “TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE”;
- “IL VOTO È PERSONALE ED EGUALE, LIBERO E SEGRETO. IL SUO ESERCIZIO È DOVERE CIVICO”.
Di che cosa si parla in quel pezzo di carta, INSUDICIATO dalle mani dei politici nascoste dietro ideologie coercitive, nel quale sono contenute queste, insieme a tante altre parole che hanno portato la DEMOCRAZIA e che sono costate oltre ad enormi sacrifici di tutta la POPOLAZIONE, anche la VITA? PEZZI DI ME.DA!