giovedì 24 dicembre 2015

In ITALIA.......

.......Italiani che hanno fatto il Paese grande in tutto il mondo; Stranieri che hanno contribuito alla dimensione italiana in tutto il mondo; l’eccellenza in ogni arte, l’agricoltura e la zootecnia; le tradizioni e la cultura riconosciute in tutto il pianeta; l’esaltazione e l’orgoglio espresso da ogni italiano, in ogni angolo della Nazione e in ogni angolo della Terra.
.......E, dopo aver raggiunto la giusta dimensione si apre una voragine che mostra il fondo di questo Paese incosciente, complice e responsabile della sua stessa fine.
.......La Juventus, il Milan, l’Inter, la Roma e la Lazio e altro dello stesso genere. .......Berlusconi, Prodi, D’Alema, Bersani, Napolitano, Monti, Letta e ...tutti gli altri parassiti ed allo stesso tempo criminali vivi e, per fortuna, anche estinti.
.......TV, Giornali e giornalisti che della notizia ne fanno un uso proprio per eludere la verità.
.......Le mafie e le banche, voracissimi divoratori di denaro che hanno ingurgitato tutto quello che ogni singolo italiano sconosciuto ha costruito nell’arco di una vita.
.......Ora, quello stesso popolo aiuta a spingere se stesso, consapevole e complice, verso quella voragine. Quella della terra dei fuochi; dei crimini impuniti; dei criminali al potere e dei ladri salvaguardati dalla legge; quella di EQUITALIA; dell’’ACQUA PRIVATA; del GAS PRIVATO; DELL’ENERGIA ELETTRICA PRIVATA; della SANITÀ PRIVATA; della SCUOLA PRIVATA, dell’INFORMAZIONE PRIVATA di ogni dignità morale e civile e delle TELEVISIONI PRIVATE.
.......Vengono diffuse a gettito continuo CAZZATE per distrarre la popolazione che non può non riflettere su quello che viene loro proposto e quello che realmente vive. La disoccupazione tra parenti, amici e vicini di casa, non mostra le sostanziali modifiche propinate dalla politica. File di cittadini italiani e stranieri in aumento continuo presso i siti CARITAS, i mezzi di distrazione di massa se ne guardano bene dal sottolineare.
.......c’è questo, e tanto altro ancora ma soprattutto, per quanto tempo permetteremo ch sia così?
Alle prossime elezioni comunali, provinciali(?), regionali, politiche ed europee, qualora ve ne fossero ancora di libere,
NON VOTATE IL MOVIMENTO 5 STELLE!
I politici, terrorizzati dall’eventualità di perderle, non hanno finito di divorare il PAESE e distruggere le prove che metterebbero ancora più in evidenza i loro crimini!!!
.......BUON NATALE!