giovedì 3 ottobre 2013

CONTINUA LA SAGA DELLA VIOLENZA CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE.

La Senatrice Paola De Pin è caduta nella trappola mediatica!
A conferma del disonore della classe dirigente, l’On. Straguadagno, attacca il MOVIMENTO 5 STELLE su La7 nella trasmissione di oggi “L'aria che tira” accusando i Parlamentari dello stesso Movimento di essere squadristi, perché a suo dire la parola TRADIMENTO è attribuibile ad una sola direzione politica e ha un esclusivo valore cromatico, per Straguadagno le parole si dividono politicamente.
Dove ha studiato l’onorevole, su che testi e quali valori morali vorrebbe insegnare agli ascoltatori da giornalista pubblicista quale egli è?
L’attribuire a vocaboli l’appartenenza politica è la cosa più ignobile che possa essere ribadita, in special modo da un politico, significa spaccare l’opinione pubblica e classificarla a proprio consumo e uso.
Nel caso specifico della Senatrice eletta nelle fila del Movimento 5 Stelle Paola De Pin, invitata nella trasmissione per essere spremuta a dovere, Signor Straguadagno, la Senatrice ha tradito la libertà di voto, l’espressione e la volontà di chi ha creduto di fare cosa giusta e, votandola ha messo il suo pensiero e la sua speranza nelle mani di una persona che ha reputato idonea per rappresentarla. Vuole spiegarci, dal sommo della sua cultura generale, che c’è di squadrismo nel ribadire alla Senatrice i motivi per i quali si trova in quell’Aula?
La trappola alla Senatrice De Pin, mi auguro le abbia permesso almeno di capire da che parte sta andando e la invito come elettore a dimettersi da Parlamentare.
Complimenti alle trasmissioni che per fortuna non paghiamo anche se sono succursali della RAI.
Mentre all’Onorevole:
- quando si fa un uso strumentale dell’informazione come viene definita l’azione nel momento in cui essa viene compiuta?