domenica 2 agosto 2015

2015 – Ancora NEGRIERI.

Siamo stati messi al corrente dalla storia americana. Un insieme di Stati, il nuovo mondo, colonizzato dagli europei abitanti del vecchio continente sterminatori di quasi tutti gli “americani”, quelli veri, gli indiani. Abbiamo ammirato Caster e amato il caporale Rusty, allo stesso tempo odiavamo apache, cheyenne, sioux e tutti gli altri indiani, i nativi americani, prima ancora che gli attribuissimo questo nome. Morti, per essere vissuti dove non avrebbero dovuto esserci.
Successivamente trafficanti di esseri umani deportavano futuri coloni, per loro sfortuna di colore diverso ma più forti, troppo per essere considerati alla pari. Schiavi, incatenati, venduti, usati, ceduti e anch’essi uccisi. Oggi, non è ancora finita, una distorsione della realtà ci viene proposta in tutta la sua menzognera schifezza.
Ci troviamo ancora di fronte ad un altro fenomeno negriero, nuovi, diversi e simili, stesso colore, “trattano” i loro simili come merce, per farne un commercio più redditizio e molto meno, pericoloso del traffico di droga. Indirizzo? Qualcuno dice verso l’Europa ma non è così, gli #euronazisocilisti non li vogliono. La destinazione di questo traffico è l’#Italia, ed è più che ben accetto. Che ci si poteva aspettare da una Nazione alla quale non sono sufficienti 50.000 leggi promulgate da tutti i governi di ogni estrazione politica per regolamentare l’ingresso nel Paese di uomini in fuga o altro provenienti da ogni direzione?
Per l’identificazione di ogni migrante, nel nostro Paese, si impiegano circa due anni. Nel frattempo, i migranti siano essi profughi in fuga da guerre nei loro Paesi, infiltrati per organizzazioni terroristiche, oppure semplici, se è normale definire semplici gli esseri umani desiderosi di trovare di meglio per la loro vita, PRODUCONO denaro contante. Direttamente: nelle mani dei balordi che li imbarcano in mare con natanti fatiscenti e pericolosi (le conseguenze letali purtroppo le abbiamo lette e le leggiamo, le abbiamo viste e le vediamo nelle immagini rilanciate da giornalisti i quali, solo in queste occasioni sembrano fare veramente il loro mestiere); Indirettamente: ma sempre frutto negriero versato ai centri di accoglienza che, a questo punto, hanno tutto l’interesse affinché le procedure per l’identificazione siano le più lunghe e laboriose possibili. 35/40 euro al giorno a migrante vittima e non, fanno gola a chiunque. I Centri di accoglienza affidati a Cooperative o altre associazioni solidali o pseudo tali, nate, sempre SECONDO ME, per questo unico scopo, quanti #euronazisociali spendono realmente per sostenere ogni migrante?!
Come al solito questo Paese, per politici e criminali organizzati o non organizzati, offre grandi occasioni, le migliori possibili per fare soldi che puntualmente vengono sfruttate con risultati eccellenti!
Per distrarre da tutto questo, gli stessi politici aiutati dalla stampa assoldata dal sistema, provvedono, dopo aver provocato le necessarie ed indispensabili reazioni, ad accusare l’italico ospite di razzismo. Che schifo!
Mi vergogno di essere parte integrante di questa Nazione che ha perso morale e dignità istituzionali.