sabato 26 luglio 2014

DELTA ITALIA

Viviamo uno Stato imbrattato da una melma maleodorante e limacciosa portata da un fiume di inganni. Sporcizia immonda che colpisce tutto il popolo Italiano, alimentata da una parte di esso a garanzia di una continuità che produrrà solo disastri.
Questi incoraggiano la propria estromissione dalla vita politica del Paese, accetta di tornare indietro di un paio di secoli e oltre, perché non vuole che i suoi figli e nipoti, coscenti di quello che sta accadendo, decidano di cambiare quello che da sempre aveva nelle intenzioni. La speranza di farlo si è trasformata in terrore, il potere è stato tanto forte da riuscire a trasformare la speranza in rassegnazione.
Preferiscono soccombere e continuare a subire lo scandaloso ricatto per un diritto indelebilmente sancito nella Costituzione, un lavoro che non potrà più ottenere.
Anche se la scatola di tonno è stata aperta come promesso ed al suo interno trovato di tutto oltre al marciume stantio e ammuffito, questa parte di popolazione continua senza ragioni apparenti a sottrarre a se stessa, denaro, privilegi, potere, ma soprattutto futuro!
VERGOGNATEVI!