martedì 2 settembre 2014

BREVI DA SUDDITO – Galilei o Tolomeo?

La verità ha mietuto e mieterà tantissime vittime, osteggiata da religione, politici e soprattutto potenti e prepotenti.
Tra le tante, una rappresentazione perfetta è data dalla condanna subita da un certo Galileo Galilei Italiano, per opera del Sant’Uffizio in seguito all’accusa di eresia. Galilei infatti, asseriva, contro le regole di Tolomeo uniche ed assolute riconosciute dalla Chiesa, che la terra girava intorno al sole! Inaudito, un pazzo da rinchiudere e così fu! A distanza di 359 anni un Papa non Italiano, POLACCO, il 31 ottobre del 1992, dichiarò al Mondo intero, a conclusione dei lavori di un’apposita commissione di studi da lui stesso istituita nel 1981, gli errori commessi dalla Chiesa.
Da che mondo è mondo la verità è stata sempre offuscata da un opportunismo circostanziale e dalle stesse categorie di persone: parassiti, traditori e imbroglioni detentori del potere. Nel nostro caso, suffragati anche da complici che giurano loro, fedeltà ad ogni costo, contro onestà, sincerità, integrità morale e buon senso.
Non c’è da stupirsi quindi se il MOVIMENTO 5 STELLE è osteggiato dai due terzi della popolazione, questa condizione è insita nel nostro DNA. Lentissima evoluzione culturale del popolo ITALICO: sordo, cieco, remissivo e soprattutto, succube del suo stesso essere vigliaccamente negazionista assoluto dell’evidenza!
Viva il popolo Italiano!

BREVI DA SUDDITO: Cronache di un disastro.

BREVI DA SUDDITO: Cronache di un disastro.
- Renzi, mentre l’Italia va a rotoli, offre gelati spendendo denaro pubblico;
- Presidente della camera Laura Boldrini, mentre il Paese non ha soldi per comprare le scarpe ai propri figli, rinnova il guardaroba ai suoi commessi;
- Franceschini, come Totò, affida ai privati il patrimonio dei beni culturali - Storia, Cultura alla mercé delle speculazioni;
- Mafia, il Parlamento approva la modifica dell’art. 416ter sul voto di scambio politico mafioso, riducendone le pene. Dagli 8 ai 12 anni di reclusione, si è passati dai 4 ai 10 anni;
- Italia, Paese sacrificabile per l’euro e, sono convinto che lo sia anche per l’Europa;
- Italiani, scelgono la distruzione del Paese e devo dire, dai risultati, con molto successo.
L’ordine potrebbe anche non essere stato cronologicamente rispettato, ma il risultato è sicuramente patologicamente disastroso e oltremodo incomprensibile e reale!

BREVI DA SUDDITO – Da che parte si schiereranno?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=841183285892551&set=a.123157767695110.20704.100000026610007&type=1&theater
Nell’ipotesi remota, sperando che rimanga sempre e solo remota, i cittadini, popolo, popolazione: Carabinieri, Polizia, Finanza e tutte le forze che difendono cittadini, popolo, popolazione oltre al territorio, in caso di un conflitto interno nel Paese, fortemente desiderato e sperato dai parassiti che si sono impossessati del nostro futuro, da che parte si schiereranno?

BREVI DA SUDDITO – Innanzitutto la DISINFORMAZIONE!

Stampa e media continuano la loro opera distruttiva sull’INFORMAZIONE. Dopo il riposo estivo della politica, TV e Giornali continuano ad ignorare la voce dei rappresentanti di 10.000.000 di ITALIANI e ignobilmente propongono le fantasticherie di pseudo oppositori ed allo stesso tempo sostenitori di questo Governo.
Nelle varie passerelle mediatiche sfilano, ormai giornalmente oltre ai soliti noti: Lega Nord (poco più del 4% dei consensi) o SEL (poco più del 3% dei consensi) che disquisiscono sulle problematiche del PAESE. Un’altra medaglia di ferro al medagliere Italiano mondiale. L'ITALIA esempio planetario sull’applicazione di un’evoluta e nuova forma di DEMOCRAZIA, che non ha eguali!

BREVI DA SUDDITO – “ULTIMATUM” all’EUROPA.

Il Ministro degli Interni Angelino Alfano, lancia un singolare quanto improbabile ultimatum all’Europa sui drammatici sbarchi di migranti sulle nostre coste. Egli, infatti minaccia, qualora l’Europa non si faccia carico anch’essa di questo annoso problema, di prendere severi provvedimenti. Sembrerebbe, visto dall’esterno, più che legittimo come monito. Quello che invece non risulta evidente è l’attuabilità delle minacce data dall’impossibilità di negare aiuti all’ingente numero di persone, in fuga da una situazione che non ha nulla di civile nei loro territori. Quale sarebbe la soluzione ITALIANA, sparare sui migranti prima che superino le nostre acque territoriali?