lunedì 28 dicembre 2015

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: ...il conflitto di interessi, CRIMINE (!?)

Il Ministro Boschi, quando con supponenza si fa scudo con l’entità del contendere a seguito di una mozione di sfiducia nei suoi confronti per una conflittualità di interessi accertata nel fallimento della Banca dell’Etruria. Quale principio morale ed etico metterebbe in atto qualora venissero respinte definitivamente le proposte del suo allontanamento da questo Governo di non eletti?
Secondo me, una vera e propria #AutorizzazioneAlCrimine ed #IstigazioneAlCrimine, dove, ogni italiano che ricopre cariche o incarichi Pubblici è autorizzato a favorire, se stesso, parenti ed amici, avendo a disposizione, PRIMA DI OGNI ALTRA PERSONA, elementi sufficienti per sviluppare vantaggiose eventualità economiche!
Se questo è lo #Stato e, presupponendo che sia così dalla nascita della #RepubblicaDemocratica, credo, che qualcosa non sia andata per il giusto verso!
#ÈVergognoso! Come si può restare tranquilli ed assecondare questa gentaglia che colpisce nel profondo della #Nazione disintegrando tutti i valori di un Popolo?
#CheSchifo!