lunedì 3 febbraio 2014

BREVISSIME DA SUDDITO SULLA SIGNORA LAURA BOLDRINI.


La Presidente della Camera dei Deputati, “SUPER PARTES”, dalle telecamere della TV “PUBBLICA”, sempre meno pubblica ad esclusione della fase estorsiva del canone e sempre meno attenta alle problematiche del Paese e alle differenze di opinione legittime, secondo il mio parere da suddito, ha mostrato al mondo l’inadeguatezza nell’occupare la TERZA CARICA DELLO STATO e lo ha fatto fuori dalle regole del buon senso e dell’importanza che tale incarico imporrebbe in uno STATO civilmente legato a regole di competizioni politiche Democratiche.
Non voglio mettere in discussione la carriera che l’ha portata alla candidatura e al successivo e conseguente inserimento nella lista dei papabili, con definitiva nomina al prestigioso ruolo nelle Istituzioni, ma alle capacità psicologiche che tale responsabilità, potrebbero, se non si è in grado di controllare, essere messe, come in questa caso, in discussione. Il delirio di onnipotenza non può essere tollerato, ne abbiamo subito le conseguenze in passato sia remoto che più vicino ai nostri giorni.
La signora Boldrini, con un carico elettorale del 3.2%, non può ,in nessun modo, discriminare 9.000.000 milioni di ITALIANI che hanno espresso democraticamente NEL VOTO, la libertà di essere diversamente rappresentati in Parlamento.
TROVO QUINDI LEGITTIMO L’INVITO ALLE DIMISSIONI DI QUESTO PERSONAGGIO POLITICO, CHE NON È IN GRADO, A MIO AVVISO, DI PRENDERE DECISIONI FUORI DALL’EMOZIONABILITÀ, ATTEGGIAMENTO INDISPENSABILE IN UN CONTESTO ISTITUZIONALE COSÌ DELICATO.