sabato 11 novembre 2017

Forse qualche giudice finalmente...

Forse qualche giudice finalmente ha cominciato a redimersi e ad accettare che la violenza carnale è un gravissimo atto criminale e va condannato senza attenuanti chiunque lo commetta.
Una sola e imprescindibile dovrebbe essere la linea da seguire in Parlamento e dalle istituzioni, il crimine non ha colore e, di qualunque natura esso sia va combattuto con durezza.
Questa la prerogativa giusta e necessaria in un Paese civile anche per favorire l’integrazione.

UN POPOLO IGNORANTE...

UN POPOLO IGNORANTE NON SI RIBELLERÀ MAI.
NON AVRÀ NE LA FORZA E NEMMENO LA VOLONTÀ DI FARLO E I CRIMINALI AVRANNO TUTTE CARTE NECESSARIE PER SOTTOMETTERLO!
10 novembre 2017

...ANCHE LA CHIESA DI GESÙ...

ANDREBBE AGGIUNTO CHE, PURTROPPO ANCHE LA CHIESA DI GESÙ HA DECISO PER BARABBA!
QUALCUNO, DAI PULPITI NON DOVREBBE SPIEGARLO QUESTO?
8 NOVEMBRE 2017

Siria, Europa e Partiti.

VIDEO - https://www.facebook.com/Syrie24FR/videos/548627505327658/
In Europa, non sappiamo bene cosa facciano i partiti.
In Italia di sicuro aiutano queste combattenti siriane: delocalizzano il terrorismo. Lo importano facendo finta di nulla. Delocalizzano la criminalità come hanno già fatto con quella albanese e romena, cinese e russa, le più importanti. Accogliendo tra i migranti, rifugiati veri una minoranza, tutto quello che viene offerto per la mercificazione di esseri umani provenienti dalle nord africa. Miliardi di euro entrano nelle tasche ed esentasse dei nuovi negrieri, organizzazioni effigiate con insegne social-culturali e, meglio celate demofasciocomuniste. Siamo maestri in delocalizzazione l’importante è guadagnarci anche se in pochi anzi meglio in pochissimi. Una testimonianza tutte le eccellenze produttive che siamo stati capaci di spedire altrove!
Previsioni per il futuro, sconosciute per molti. Più che immaginabili da menti aperte, libere e fuori dai condizionamenti schematici della politica tradizionale, quella becera da condannare a vita che ha portato l’Italia a diventare il Paese meno affidabile d’Europa.
UNA VERGOGNA!
5 NOVEMBRE 2017

VIETATO L’INGRESSO ALLO STATO!

VIDEO - https://www.facebook.com/rivogliobologna/videos/1228970517246508/
VIETATO L’INGRESSO ALLO STATO!
- COSÌ STA DIVENTANDO L’ITALIA!
- COSÌ LA VOGLIONI I PARTITI!
- COSÌ LA VUOLE IL GOVERNO!
- COSÌ LA VUOLE LA PRESIDENZA DELLA CAMERA!
- COSÌ LA VUOLE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!
- COSÌ LA VUOLE LA PRESIDENZA DEL SENATO!
- COSÌ LA VOGLIONO GLI ITALIANI?
*****
CHE SCHIFO, VERGOGNATEVI!
2 NOVEMBRE 2017

CARI FEDELI.....

Uno squallore descritto in ogni sua manifestazione. Questi parassiti e traditori della Nazione, non hanno più il coraggio di presentarsi in contesti "consoni" alle occasioni politiche neanche se protetti da piccoli eserciti personali. Hanno paura delle giuste reazioni della gente comune.
Adesso dichiarano apertamente che esiste l’opportunità di manipolare il popolo che frequenta luoghi di culto. I quali, dovrebbero garantire loro ancora potere.
Fra poco invece accadrà il contrario, se continueranno ad usare questi luoghi, gli unici rimasti per starsene con i propri pensieri e riflettere in santa pace, lo svuota Chiese.
Neanche più in chiesa si può stare e vista l’arroganza con la quale governano il Paese. Non mancherà molto che il regime promulgherà una legge che obblighi il suddito a frequentare la chiesa in modo obbligatorio e deciderà l’orientamento geografico al quale inginocchiarsi.
Vogliono trasformare il rito cattolico potranno circuire e manipolare indisturbati la mente dei fedeli predicando il verbo politico affiancato alla storia dei Vangeli.
I sinistri vogliono spaccare anche la Chiesa Cattolica, la riempiranno di loro adepti e per il culto vero e proprio rimarranno le edicole lungo le strade e all’interno delle Città
...E COSÌ SIA!.
*****
VERGOGNA!
2 novembre 2017

Un suddito a: Massimo Franco; Massimo Giannini; Francesca Schianchi; Francesco Giorgino; Giovanni Floris.

VIDEO - http://pierre.consulnetti.com/sito/dettagli_video2.php?id=85
Le discriminazioni verbali e articolate con una gestualità da scaricatori di porto, i quali dovrebbero ritenersi offesi per essere stati paragonati ai politici italiani, alle Donne in Parlamento del #Movimento5Stelle e le minacce di morte a tutti Deputati del #Movimento5Stelle, avvallate dall’indifferenza della Presidente della Camera, “signora” Laura Boldrini.
Perché, non hanno prodotto e non producono interesse da parte del giornalismo italiano, situato a ragione negli ultimi posti nel mondo per: la veridicità dell’informazione e, ai primi posti per:
- Manipolazione dell’informazione;
- Ingerenza della politica sull’informazione;
- Dipendenza anche economica dalla politica?
Inoltre, Nanni Moretti, un sinistro foraggiato da sinistri che tenta di esercitare una pressione intellettuale alla sinistra stessa che non comprende mezza parola di quello che vorrebbe raccontare. Se questo personaggio, è un esempio per la Nazione, non siamo caduti i basso, siamo precipitati! Per concludere, in Sicilia, che la mafia possa gestire anche la politica, non ci dovrebbero essere smentite!
*****
PER PUDORE, NON DOVRESTE NON DICO TANTO ALMENO UN POCHINO VERGOGNARVI?
*****
Il biasimo va distribuito a tutti gli episodi di violenza verbale e fisica ma l’informazione ha l’obbligo morale e civile di essere equamente distante da queste manifestazioni di intolleranza, nei confronti degli avversari politici. Ormai, diventati, per colpa dell'uso indiscriminato dell'informazione pubblica e privata che racconta la politica, nemici da distruggere e non invece, con i quali confrontarsi per i bene del Paese!
1 NOVEMBRE 2017

...senza titolo!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/28/paestum-renzi-e-il-comizio-predica-in-chiesa-cei-non-si-puo-neanche-la-democrazia-cristiana-lo-faceva/3941442/
IL PARROCO E L'INTERA CHIESA CATTOLICA DEVONO VERGOGNARSI, FAR PARLARE UN BUGIARDO CHE STA DISTRUGGENDO CON I SUOI COMPLICI L'INTERA NAZIONE !
28 ottobre 2017