martedì 4 agosto 2015

TEORIE DI UN VISIONARIO!?

Voglio presentarvi una teoria personale sulle conseguenze civili di un uso militare indiscriminato del NOSTRO CIELO. Secondo me, un minerale, il “BARIO”, uno degli elementi che compongono le scie chimiche, attrae a se come carta assorbente, concedetemi il paragone, l’umidità presente nell’aria. Questa, nel momento in cui raggiunge le dimensioni necessarie per subire l’effetto della gravità, precipita sotto forma di bomba d’acqua concentrandosi in piccole aree con conseguenze disastrose. Per effetto di un anomalo appesantimento dei liquidi causati dal Bario che, l’Uomo, per scopi militari in questo caso destinati alle comunicazioni, produce.
Voglio anche spingermi oltre con le mie teorie “visionarie”, sempre secondo me, con la mancanza del giusto grado di umidità su tutto il cielo europeo dovuta a questo fenomeno artificiale prodotto militarmente dalle scie chimiche, verrebbe a mancare l’ostacolo naturale che si contrapponeva all’espansione del calore africano, al quale gli scienziati del meteo attribuiscono l’innalzamento delle temperature ogni anno sempre più evidenti!
Ora, potete giudicare le mie teorie in qualunque modo vogliate e non me ne importerebbe nulla. A me, come tutti, interessa una sola cosa, conoscere la #VERITÀ!
Concludo con una domanda: - I #Militari, prima di mettere in pratica un nuovo sistema per le comunicazioni, hanno pensato alle conseguenze che questo avrebbe procurato ai #CIVILI di tutto il PIANETA?
-------
Da un suggerimento di Beppe del Sindaco. http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/scie-chimiche-scopi-militari-oscuri/