domenica 12 ottobre 2014

BREVI DA SUDDITO – IL SILENZIO DEI PENNIVENDOLI!

Nessuna meraviglia, sul silenzio stampa italiano, riguardo “LA MANIFESTAZIONE” del popolo italiano voluta da tutti i cittadini del MOVIMENTO 5 STELLE.
Il giornalismo moderno ed attuale, secondo me piccolo suddito insignificante, inizia nel 1963 con la nascita dell’Ordine Nazionale dei giornalisti e, subisce un ulteriore metamorfosi negativa negli anni ‘90 con la Federazione Nazionale della Stampa Italiana. Il giornalista italiano è passato, dalla volontà formativa e missiva di riportare la notizia, ad una influente e mirata burocrazia. La quale ha preso possesso della sua anima indirizzandolo secondo le deviazioni e le colorazioni politiche per offuscare il popolo in base alle esigenze del momento. Niente di diverso da quello che accade oggi. Da qui le evidenti motivazioni che vedono schierata tutta la stampa italiana contro la popolazione a 5 STELLE, colpevole di essere: apolitica, esclusa da ogni direzione imposta e fuori da ogni canone cromatico nella becera ed oppressiva politica italiana.
Il popolo a 5 STELLE, non essendo allineato con le esigenze economiche dei politici italiani, schierati all’unisono contro lo stesso popolo, e soprattutto, non potendo essere eliminato con la forza bruta dello Stato. Va estromesso dalla divulgazione di notizie che lo riguardano, per contenerne il più possibile gli sviluppi che lo porterebbero ad una gestione diretta dello Stato, anche se questo è costituzionalmente in linea con la vera natura della “REPUBBLICA DEMOCRATICA ITALIANA”.
VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!
Viva il MOVIMENTO 5 STELLE!
Chiaramente tutto questo è semplicemente un pensiero fantasioso di un suddito!