giovedì 17 ottobre 2013

AI TRADITORI DELL’ELETTORATO ITALIANO.

È STATO COMMESSO UN ALTRO ATTENTATO ALLA DEMOCRAZIA, I DEPUTATI E I SENATORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE SONO USCITI DAL MOVIMENTO 5 STELLE DEVONO ANDARE A CASA ED EVENTUALMENTE FARSI RIELEGGERE CON IL PROGRAMMA CHE RITERRANNO OPPORTUNO PRESENTANDOSI ALLE PROSSIME ELEZIONI PER I CONSENSI.
IO, CHE HO CONTRIBUITO ALLA LORO ELEZIONE, RITENGO CHE STANNO OCCUPANDO POLTRONE CHE NON GLI SPETTANO, PERCHÉ: NON SONO STATI ELETTI PER RAPPRESENTARE SE STESSI!
CI TROVIAMO DIFRONTE AD UNA RAPPRESENTAZIONE PEGGIORE DI QUELLA CHE SI VOLEVA COMBATTERE.
SENZA ULTERIORI INSULTI, DOVETE AVERE IL PUDORE DI DIMETTERVI DA PARLAMENTARI E ATTENDERE, SE AVREMO A DISPOSIZIONE UN’ALTRA MANIFESTAZIONE DEMOCRATICA DI VOTO, DI ESSERE RIELETTI IN RISPOSTA A QUELLE CHE SARANNO LE VOSTRE POSIZIONI E I PROGRAMMI CHE VORRETE METTERE A DISPOSIZIONE DEI PROBABILI SOSTENITORI. NIENTE DI PIÙ DEMOCRATICO E CIVILE.
PER ME LA PAROLA “TRADITORE”, HA UN SOLO SIGNIFICATO E NON PUÒ ESSERE ASSOLUTAMENTE SOGGETTA A INTERPRETAZIONI POLITICO/IDEALISTICHE. CHIUNQUE DOVESSE FARE UN USO DIVERSO DALLA VERA DEFINIZIONE DI QUESTO TERMINE NON FAREBBE ALTRO CHE MANIPOLARE E DISTORCERE LA VERITÀ!

Nessun commento:

Posta un commento