sabato 28 ottobre 2017

BREVI da suddito. LA GRABNDE ABBUFFATA!

[Con riferimento all’aggressione di Siena di un autista di bus pubblico ora in fin di vita. (http://www.ligurianotizie.it/siena-migrante-accoltella-a…/…/)]
QUESTA NOTIZIA NON FARÀ IL GIRO DELLE TV DI REGIME OPPURE COME DOVREMMO VERAMENTE CHIAMERLE “TV DI MERDA”. LA BOLDRINI E IL GOVERNO DEL PAESE, NON ELETTO DEMOCRATICAMENTE DA NESSUN ITALIANO, NON LO PERMETTONO!
*****
ANCHE SE, BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI. QUELLO CHE AVVIENE SULLE STRADE ITALIANE NON È DETERMNINATA DAGLI STRANIERI CHE APPRODANO SULLE NOSTRE COSTE. È DOVUTA E NON IN PARTE, ALL’INCAPACITÀ VOLUTAMENTE ESERCITATA DALLE AUTORITÀ ITALIANE PREPOSTE A QUESTO SCOPO. LE QUALI, NON GESTISCONO CON TEMPESTIVITÀ COME DOVREBBERO, LE INDENTIFACAZIONI PER DETERMINARE L’EFFETTIVA PROVENIENZA DEI CRIMINALI INSINUATI TRA GLI EMIGRATI. AD IMPEDIRE QUELLA CHE DOVREREBBE ESSERE LA STRADA PIÙ LOGICA DA PERSEGUIRE PER LA GARANZIA DELLA SICUREZZA NAZIONALE ED EUROPEA, I FIUMI DI DENARO PUBBLICO, INDIRIZZATI NELLE GIUSTE TASCHE. ASSICURATI DALLA CPO (CRIMUINALITÀ POLITICA ORGANIZZATA) A PARENTI, AMICI ED AMICI DEGLI AMICI.
CHE BEL PAESE L’ITALIA!
30 luglio 2017