mercoledì 1 novembre 2017

...COMUNISMO FINITO!?

La vera natura del comunismo la tocchiamo con mano nel nostro Paese.
Distruzione del nemico mai avversario, condizionamento dei lavoratori, impoverimento e manipolazione del #Popolo, assalto alle istituzioni, contraffazione della #Costituzione e violenza sulla #Democrazia.
I mezzi impegnati? Tutti e illeciti!
Dalla pressione mediatica, al ricatto e l’estorsione, sembra quasi di trovarci al cospetto di una consolidata associazione a delinquere organizzata. Ingerenza con i tre organi indipendenti per la salvaguardia della Democrazia (#PotereLegislativo, #PotereEsecutivo e #PotereGiudiziario). Già, come fossimo al cospetto di un’altra associazione criminale di stampo mafioso.
...COMUNISMO FINITO!?
Ma, a gestire lo #Stato, menti e metodiche che lo esaltano, parola d’ordine “MENTIRE”, sempre e comunque.
Controllo dei flussi migratori ma non il senso biblico dell’azione, norma di ogni Paese civilizzato ma con mero scopo economico. 5.000.000.000 (CinqueMiliardi) di #euronazifasciosociali pari 96.860.300.000.000 (NovantaseimilaOttocentosessantaMiliardiTrecentoMilioni) di lire italiane all’anno da spartire tra le varie associazioni umanitarie e pseudo tali i quali, sfruttano favorevolmente questo momento chiamato #EmergenzaMigranti.
...COMUNISMO FINITO!?
Oggi, molto più efficace di ieri, si maschera da Democrazia, infiltrato in ogni meandro delle istituzioni, confonde e travolge tutto e tutti. Colluso con la destra che ricatta e usa. Conosce perfettamente le trattative stato-mafia e usa anche quelle. Influenza con metodo e meticolosità il popolo e il voto ultimo baluardo rimasto della libertà da sconfiggere con uno di quei mezzi illeciti forse il più importanti a disposizione, l’informazione, mondata da ogni dissidenza!
...COMUNISMO FINITO!?
Evoluto in Italia in fasciocomunismo, aguzzino dell’euronazifasciocomunismo che sta sottomettendo con la sua carta straccia, gli euro, i popoli europei!
CHE SCHIFO!
...COMUNISMO FINITO!?
*****
Razzisti peggiori dei peggiori razzisti nonché istigatori raffinati al razzismo su pulpiti dove vomitano addosso a se stessi merda che mai riusciranno a lavare! VERGOGNA!
27 OTTOBRE 2017

Nessun commento:

Posta un commento