venerdì 17 agosto 2012

20 giugno 2012


------------------------------------------------------------------

Seguici su: http://istantmoney.blogspot.com/
ECCO PERCHE' MONTI HA COSTRETTO I PENSIONATI A UTILIZZARE UN CONTO CORRENTE PER RISCUOTERE LA PENSIONE... IN QUESTO MODO POSSONO PIGNORARLA TUTTA!!! RICORDIAMOCI CHE EQUITALIA PUO' PRELEVARE DIRETTAMENTE DAI CONTI!!! E se poi non hai di che mangiare, fatti tuoi!
Facciamo sapere a tutti cosa fanno!!!
Non sapendo più come dissanguare i cittadini, quelli di Equitalia ne hanno pensata un’altra e stavolta è davvero geniale: pignorare (a
i sensi dell’art. 72 bis del D.P.R .n 602/73) direttamente le pensioni e gli stipendi congelando i conti correnti dei cittadini morosi. Sta accadendo in molte città italiane dove la società di riscossione sta procedendo all’espropriazione delle somme depositate in banca, anche di quelle accreditate a titolo di pensioni e assegni sociali al minimo erogati dall’ Inps. Insomma, con questa operazione Equitalia nega l’unica forma di sostentamento a molti anziani e a molte famiglie cadute disgraziatamente nel vortice della morosità a causa dell’eccessivo accanimento fiscale del governo (e di conseguenza degli enti locali) sulle categorie più deboli.

Nessun commento:

Posta un commento