sabato 20 aprile 2013

DIVIDE ET IMPERA.

In politica si lotta ferocemente per la regressione culturale freno per ogni DEMOCRAZIA!
Non ci saranno cambiamenti ne emancipazioni, senza la riappropriazione della libertà individuale che eliminerà definitivamente il dogmatico limite imposto, fuori da ogni logica raziocinante!
Il popolo deve unirsi e spazzare via questi politici, assimilatori di nozioni militate in ogni diverso contesto ma, con unico fine il potere sugli altri. La divisione alimenta il potere che naviga nel sangue e nell’oro delle avversioni popolari pilotate ad arte.
Perché, in un insieme isolato, si raggiungono intese e pensieri simili e, nel momento in cui essi vengono racchiusi in fazioni distinte e capitanate, diventano diversi e alimentano discordia fino a raggiungere, odio per gli avversi i quali diventano acerrimi nemici?
Inutile anche solo pensarlo, che dall’oggi al domani si possa reprimere questo andamento, questa oppressione è tale che dall’inizio dei giorni ha costruito solidissime radici di difficile estirpazione. Il riscontro è evidenziato dal singolo individuo il quale, pur ammettendo in solitudine di essere in errore, una volta violata l’introversa e nitida visione, ricorre nell’errore per eccessiva autocritica che lo spinge a sottovalutarsi. Anche l’incertezza è frutto della divisione dagli altri voluta dagli operatori che non vogliono, in assoluto aperture mentali che li spazzerebbero definitivamente.
Siamo coinvolti in un sistema piramidale multiplo dove a pagare sono sempre le basi le quali, procurano potere e denaro ai vertici suddivisi in partiti a loro volta suddivisi in strutture piramidali multiple. La cosa più assurda è che, il principio economico basato su piramidali evoluzioni è vietato dagli stessi che lo applicano.
Con il Movimento cinque Stelle, lontano da inquadramenti direzionali e cromatici, si possono raggiungere i traguardi che ognuno di noi singolarmente preso aspira per il proprio futuro e quello dei suoi figli. Nessun sistema piramidale si osserva all’interno di questo Movimento, anche se le supervisione di Grillo e Casaleggio potrebbero farci credere il contrario ma, la mancanza del fine proprio elimina ogni dubbio. A suffragare questa certezza, i continui attacchi che subiamo da tutti i fronti i quali, solo in questo caso si ritrovano uniti per lottare contro un grande problema i CITTADINI del MOVIMENTO 5 STELLE, una piramide con il vertice in basso. SVEGLIAMOCI!

Nessun commento:

Posta un commento