domenica 29 ottobre 2017

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: Terza guerra mondiale in corso.

Stiamo per essere sconfitti e sottomessi da un orda fascio-comunista agli ordini dell’euronazifasciocomunismo. Sottratte tutte le risorse auree degli Stati sottomessi.
Noi, al 4° posto per tonnellate possedute dopo: Stati Uniti, Germania e Fondo Monetario Internazionale non sappiamo più che fine abbia fatto il nostro oro. Eliminate, Sovranità costituzionale dei popoli e autonomia monetaria che ha prodotto indebitamenti incolmabili, nei confronti di una banca privata la BCE (Banca Criminali Europea) per 2.300 miliardi di #euronazifasciosociali, pari a circa 4.600.000.000.000.000.000 delle nostre Lire. Ogni italiano, compresi i neonati, deve alla BCE, circa 38.800,00 di euronazifasciosociali pari a circa 79.600.000 di Lire.
Per compiere tutto questo non hanno usato carri armati ma semplici traditori della Patria, della Costituzione, della Democrazia dello Stato cioè il popolo e della Bandiera ridotta ormai ad esclusiva esibizione in contese calcistiche internazionali.
Per denaro & potere, gestiscono governi senza alcun titolo contro ogni principio Costituzionale e democratico.
I criminali non usano armi convenzionali ma:
- Povertà e ignoranza, un popolo povero e ignorante non avrà forza a sufficienza per ribellarsi;
- Lavoro, mai meritocratico e legato ed assoggettato a parentele ed amicizie del denaro & potere;
- Sindacati, aguzzini manipolatori falsi difensori dei lavoratori;
- Stampa, succube consenziente della coercizione esercitata senza mezzi termini daidetentori di denaro & potere;
- Immigrazione, macchina economica da guerra per eccellenza, una fiumana di individui con al loro interno solo un sparuta minoranza in possesso dei requisiti necessari per accedere ai diritti internazionali per la legittima richiesta di asilo;
- Terrorismo, distrae, intimorisce e atterrisce ma soprattutto colpisce innocenti ed esclude gli artefici del denaro & potere che hanno costruito intorno a loro a difesa, una barriera insormontabile a spese delle popolazioni ignara, la CPO Criminalità Politica Organizzata);
- Finta Democrazia, dove il partito maggiore dopo le elezioni non governerà;
- Mafia, alleata indispensabile per il compimento del fine ultimo denaro, denaro, denaro & potere, potere e potere!
*****
Questa l’Europa e il futuro dell’Italia!
Nessuno storico racconterà la nuda e cruda realtà che stiamo vivendo! *****
CHE SCHIFO, VERGOGNATEVI!
18 OTTOBRE 2017