sabato 28 ottobre 2017

PENSIERI ESTEMPORANIE di un suddito: UN FUTURO ASSICURATO..... PER CHI?

Ultimissime dalla illegittima maggioranza politica del Paese. Assicurato l’avvenire per coop, privati e per tutte le organizzazioni umanitarie e pseudo tali che gestiscono l’accoglienza dei flussi migratori verso l’Italia. Si proprio così, verso l’Italia, abbandonata dall’euronazifasciocomunismo. E, senza vere intenzioni di approfondire e discutere sulle logiche proporzioni, per un assorbimento umanitario e leale degli sventurati costretti, la maggior parte di loro, alla deportazione con la forza.
Per gli euronazifasciocomunisti distribuire carta straccia sotto forma, di moneta unica, conviene più che accogliere equamente o trovare soluzioni alternative a questo fenomeno non arginabile, ultimi fattoidi della stampa nazionale.
A tutto questo si aggiunge l’inutilità dei nostri Sindaci secondo le prefetture. Infatti, i Sindaci eletti democraticamente dalla popolazione non hanno un ruolo o voce sulla accoglienza, ora numericamente inadeguata della miriade di persone costrette ad una specie di confino coatto dalle similitudini più che conosciute.
L’accoglienza, così definita, produce agli “organizzatori”, circa 3.000/6.000 euro a persona alla partenza e solo 35/50 euro a persona al giorno, si fa per dire visti i numeri, dallo sbarco sulle nostre terre fino all’ipoteticha ma mai definitiva identificazione dei migranti non riconosciuti profughi di guerra. I quali secondo accordi non si sa bene presi con chi, dovrebbero essere rimpatriati. Senza parlare delle espulsioni di altra natura a quanto pare impossibili.
Concludo, conti ipotetici alla mano, solo fino ad oggi e per i sette mesi quest’anno, 90.000 stranieri accolti in strutture ritenute idonee o quasi per il soggiorno, producono ai beneficiari circa 3.825.000 #euronazifasciosciali lordi al giorno.
***** Naturalmente è solo il frutto della mia suddita spiccata fantasia.
A volte, vorrei dare seguito alle parole di coloro che vorrebbero mi facessi osservare da qualche specialista della psiche o anche no!
16 luglio 2017

Nessun commento:

Posta un commento