martedì 21 febbraio 2012

APPELLO ALLA PARTE PEGGIORE DELLA POLITICA

Postato sabato 30 luglio 2011 - "PANORAMICA" Splinder


Considerando lo spaccato politico che  mette in risalto, in tutte le direzioni, il peggio che si possa immaginare come nutrimento per corruzione, disonestà, malcostume, immoralità e chi ne ha più ne metta, sostantivi correlati starebbero bene tutti. Prima che avvenga l’irreparabile nella remota possibilità di denunce di massa da parte di corruttori, di agevolati, di parassiti, di fruitori di questo sistema, forse, in una sorta di epidemica ONESTA’, rendete un servizio alla Nazione:
 
DIMETTETEVI E COSTITUITEVI.

Sono più che convinto e credo anche molti altri abbiano questa sensazione che potremmo ancora farcela a non precipitare nel baratro della bancarotta per la vostra incontenibile avidità.
 
NON VERGOGNATEVI, SE MAI, DOVEVATE FARLO PRIMA!

---------------------------------------

Purtroppo è solo un sogno, lontanissimo dalla realtà. I parassiti dell’umanità saranno sempre tra noi e malgrado i tentativi per debellare questa calamità essi saranno sempre presenti.
La “politica:
-   Arte di governare la società nell’antica Grecia;
-   Arte di ingannare il popolo, triste realtà, dei nostri giorni.
 
DOMANDA

Cosa dovremmo fare dei politici che hanno caratteristiche simili a quelle su descritte, oltre al mio suggerimento di esclusione a vita da candidature politiche e alla cancellazione definitiva dalle liste elettorali?

Nessun commento:

Posta un commento