martedì 21 febbraio 2012

LIBERA PEDOFILIA - EMENDAMENTO 1707

Postato domenica 21 agosto 2011 - "PANORAMICA" Splinder

VERGOGNATEVI!   VERGOGNATEVI!    VERGOGNATEVI!   VEGOGNATEVI!

Mi auguro che siano solo delle voci e non vengano confermate dai fatti, se così non fosse ci sarebbe da organizzare,  se non abbastanza maturi culturalmente ed intelligenti, un sitting dimostrativo ad oltranza davanti al parlamento fino alla cancellazione dell’emendamento n. 1707, che stabilisce la non punibilità del reato di pedofilia se di lieve entità e, respingere con qualunque mezzo le azioni repressive che ne scaturirebbero.
Credo, che la misura sia stata abbondantemente superata, il Parlamento dei tossici, dei maniaci, dei pedofili e dei ladri, oltre ad averci portato alla rovina economica stanno intaccando definitivamente la morale
Nello scenario delle opposizioni si assiste ad una vera e propria sceneggiata che non porta a soluzioni concrete. Bersani, Di Pietro ed i loro colleghi di minoranza, abbaiano ma non mordono, non voglio  pensare che questo comportamento sia legato al raggiungimento da parte di  tutti i parlamentari del periodo utile per la pensione, portato a 5 anni consecutivi di “lavoro parlamentare”.

VERGOGNATEVI!   VERGOGNATEVI!    VERGOGNATEVI!   VEGOGNATEVI!

Nessun commento:

Posta un commento