sabato 28 ottobre 2017

PENSIERI ESTEMPORANEI di un suddito: - CIMI (Commissione Igiene Mentale Istituzioni)

Ritengo necessario da cittadino italiano nonché suddito, instaurare una commissione scientifica, che potremmo chiamare CIMI, atta a stabilire le piene facoltà mentali di ogni componente le istituzioni. Tale necessità si manifesta indispensabile, per il momento, per i soli componenti delle più alte cariche dello Stato: Presidente della Repubblica, Presidente del Senato, Presidente della Camera e Presidente del Consiglio.
I motivi? Atteggiamenti sconvenienti nei confronti del popolo italiano, non consoni con le funzioni delle cariche istituzionali di alcuni componenti, l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, la Presidente della Camera dei Deputati Signora Laura Boldrini e l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi:
- L’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano presenta, parere di un suddito, manie di onnipotenza;
- La Presidente della Camera Laura Boldrini è ossessionata, sempre parere di suddito, dalla presenza del Movimento 5 Stelle per questo soffre di una forma isterico-maniacale di persecuzione.
- L’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, secondo sempre il giudizio di un suddito, è un bugiardo patologico, confonde, cosa non rara in Parlamento, la verità con la menzogna.
Queste ipotetiche e forse probabili turbe mentali, se lasciate cadere nell’indifferenza istituzionale potrebbero, a mio avviso da semplice suddito, incidere preponderanti sulla stabilità della Sicurezza Nazionale.
3 AGOSTO 2017

Nessun commento:

Posta un commento